Ve lo ricordate Massimo Di Cataldo? A distanza di anni, ecco che fine ha fatto

Massimo Di Cataldo, celebre attore, torna a far parlare di sé e a distanza di anni ecco svelata che fine ha fatto 

Stiamo parlando di Massimo di Cataldo che ad oggi vanta una carriera colma di successi, viene oggi ricordato per i suoi esordi nella serie tv “I ragazzi del muretto”, ma come i fan più attenti sanno ha poi intrapreso vari progetti rivolti al grande schermo, tra cui “Sabato italiano“, in cui vestì i panni di protagonista.

Massimo Di Cataldo

Nello stesso tempo, mostra una grande vocazione per la musica che nel 1994 lo porta a “Sanremo Giovani” in cui riscosse un enorme successo iniziando a farsi conoscere. E, da  quel momento, è divenuto uno degli artisti più rinomati della canzone italiana che ha fatto sognare generazioni intere.

Ha collaborato con artisti di fama internazionale, tra cui Eros RamazzottiRenato ZeroYoussou N’Dour e di recente lo abbiamo visto anche prendere parte al programma “Star in the Star”, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo qualche anno di sparizione dal piccolo schermo ecco che torna nel mirino del gossip. Scopriamo di cosa si occupa oggi. Ecco i dettagli della vicenda.

Massimo Di Cataldo: oggi

Massimo Di Cataldo

Il celebre Massimo Di Cataldo  in questi anni ha deciso di rivolgere la sua carriera a tutt’altro e di cimentarsi ai fornelli coinvolgendo diversi amici per continuare a intrattenere e magari anche emozionare il pubblico che lo segue da anni.

Parliamo quindi di “Il Massimo in cucina” è una meravigliosa food comedy dove l’artista, il padrone di casa, accoglierà puntata per puntata diversi amici , invitandoli in cucina con lui. Con loro realizzerà pietanze particolari legate alle radici di ognuno di loro, ripercorrendo le loro origini e tra spensieratezza e leggerezza trasmettere emozioni

Le puntate saranno tutte di durata pari a 24 minuti e di queste si sa già che nella prima stagione hanno preso parte fra gli altri, personaggi celebri come: Manuela Villa, Cesare Rascel, Il Maestro Gianni Mazza, Francesca Alotta, Antonio Giuliani. Ancora, Agostino Penna, Alessio Pizzotti, Antonella Salvucci, Carmine Faraco, Antono Mezzancella, Jill Cooper, Roberto Ciufoli.

Nella seconda stagione gli ospiti saranno invece: Martufello, Gegia, Savino Zaba di Radio1Rai, l’attrice e cantante Giulia Luzi, il Maestro Pinuccio Pirazzoli, l’attrice Emanuela Titocchia, Stefano Oradei, Marcello Cirillo, Antonio Aversano.

Che dire, un cambiamento di carriera che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che a quanto pare sta riscuotendo un enorme successo. Grande Massimo di Cataldo!

Impostazioni privacy