Nino Frassica, spaventoso incidente sul set: l’attore ad un passo dalla morte

Nino Frassica condivide un particolare che ha vissuto sul set di una celebre serie tv. L’attore afferma di aver rischiato molto grosso 

 

Un evento davvero tragico, un incidente avvenuto sul set durante le registrazioni di Don Matteo. A raccontare il tutto è proprio Nino Frassica. Ecco cosa ha rivelato di così sconcertante. La fiction targata Rai, Don Matteo, continua ad acquisire enorme successo da ben 13 stagioni. Tante emozioni, avventure incredibili, ascolti che aumentano di episodio in episodio.

Nino Frassica rischia vita sul set

Sul set, però, le cose non sempre sono andate per il verso giusto. A testimonianza di ciò è una episodio davvero tragico con protagonista Nino Frassica. Ma cosa è successo? La città di Messina ha dato i natali, nel 1950, a Frassica. Dopo aver trascorso l’infanzia nella sua Sicilia, da giovane si trasferisce a Milano per poter studiare recitazione.

A partire dagli anni ’70 prende parte a diverse trasmissioni, sulle reti locali, per le quali viene poi notato da Renzo Arbore. Di anno in anno riesce a cavalcare l’onda del successo, arrivando ad essere anche il personaggio tanto amato che è oggi.

Nino Frassica e la rivelazione sull’incidente

Nino Frassica rischia vita sul set

Ha interpretato diversi ruoli, ma il maggior successo è arrivato con la sua partecipazione alla fiction Don Matteo. Ed è proprio durante la registrazione di questa fiction che è successo un qualcosa di davvero inaspettato. L’attore si è trovato a fare i conti con un evento inaspettato. A riportare la notizia è dilei, dove viene raccontato l’episodio che vede come protagonista Nino Frassica. Viene salvato da Terence Hill.

Terence Hill per anni è stato il protagonista indiscusso della fiction, ma ormai è pronto a dire addio al suo personaggio. Lasciando spazio a Raul Bova, il quale interpreterà Don Massimo. L’attore mancherà proprio a tutti, ma in particolar modo a Nino Frassica. Oltre alla bellissima amicizia che li lega, Terence Hill gli ha salvato la vita.

In Don Matteo ci sono tante scene di azione, cariche di adrenalina, che si sono svolte senza problemi. Ma ce ne sono alcune che, però, si sono trasformare anche in eventi particolari. Addirittura quasi in tragedie sfiorate. Fortunatamente, Nino Frassica, è stato salvato da Terence Hill.

“Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”.

L’attore siciliano svela un retroscena incredibile ed inaspettato. Ha rischiato la sua vita, per fortuna Terence Hill è prontamente intervenuto.

Impostazioni privacy