Fedez, il messaggio agghiacciante del rapper: “Ci arrestano” | Il figlio scoppia in lacrime

Nel corso di un video da lui caricato, il cantante ha fatto un’affermazione inaspettata che ha fatto scoppiare a piangere suo figlio

Per la gioia della sua famiglia e delle tantissime persone che nutrono affetto nei suoi confronti Fedez è finalmente tornato a casa. La notizia della comparsa di un brutto male comunicata dallo stesso rapper ha fatto tremare l’Italia intera. Le lacrime uscite dai suoi occhi mentre annunciava la presenza della malattia hanno sconvolto milioni di fans ma non solo.

 

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Ringraziando il cielo il cantante milanese si è sottoposto rapidamente ad un’operazione chirurgica risultata molto complessa. Ciò è deducibile anche dalla durata dell’intervento stesso la quale ha raggiunto le sei ore. Il chirurgo ed il suo staff hanno fatto un lavoro encomiabile, tanto che il marito di Chiara Ferragni ha voluto ringraziare tutti attraverso un bel messaggio.

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente”, queste le parole di Federico affiancate ad alcune foto in cui è immortalato insieme ai sanitari.

Fedez, il messaggio che terrorizza Leone

Tornato a casa dopo l’intervento, Fedez ha ripreso in mano la sua costante attività sui social. Recentissimamente, ad attirare l’attenzione è stato un video in particolare pubblicato dal rapper, il quale ha mostrato ai suoi seguaci la pancera che deve indossare.

Con grande fantasia e spirito di gioco, il cantante ha deciso di disegnare sulla pancera il marchio del brand di sua moglie. Mentre si stava adoperando in tal senso, davanti a lui si trovava suo figlio Leone. Il padre quindi, ha spiegato al bambino che ciò che stava facendo era una sorta di “contraffazione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non potendo capire di cosa si trattasse, il cantante ha descritto a suo figlio la parola “contraffazione” come un illecito, pertanto un’azione che potrebbe condurre al carcere: “Se la polizia scopre che stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni ci arrestano”.

Ovviamente l’intento di Fedez era quello di giocare, tuttavia il piccolo Leone ha creduto alle affermazioni di suo padre, scoppiando pertanto in un pianto disperato. Il rapper a quel punto ha cominciato a ridere, mentre dalle retrovie si sente la voce di Chiara che dice al figlio che non è vero. Anche se appena rientrato in casa, la voglia di scherzare di Federico è già alta, come abbiamo visto in questo simpatico siparietto che ha fatto ridere a crepapelle tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy