Regina Elisabetta, dopo la morte è pronto il testamento: il drammatico retroscena

Sempre più attenzione sulla Regina Elisabetta e sulla sua successione. Si vocifera che, dopo la sua morte, sia già pronto il testamento 

 

Ormai nulla più è lasciato al caso, la Regina Elisabetta si sta preparando per un momento che sente essere sempre più vicino. Ovvero il momento della sua morte. Ormai è tutto pronto anche per il “dopo”. La Regina Elisabetta negli ultimi mesi sta presentando dei problemi di salute sempre più evidenti.

Regina Elisabetta testamento

La monarca, ormai arrivata all’età di 95 anni, inizia ad essere assente a diverse funzioni data l’impossibilità di presenziare di persona. Difatti sono state davvero tantissime le cerimonie a cui non ha preso parte, tra cui una delle più importanti. Ovvero quella del Commonwealth Day.

Dopo aver abbandonato e detto addio definitivamente a Buckingham Palace, sono trapelate tante indiscrezioni secondo cui la Regina Elisabetta ormai per fare qualsiasi tipo di spostamento debba necessariamente utilizzare la sedia a rotelle. Ovviamente non sono arrivate conferme a riguardo, e il tutto è rimasto avvolto da un mistero non ancora svelato.

Il testamento della Regina Elisabetta è pronto?

Regina Elisabetta testamento

Intanto però si continua a parlare di lei, dato che la sua situazione preoccupa davvero molti. Stando a quanto riportato anche da solonotizie24, ci sono degli sviluppi riguardo la regina. Ormai, data la situazione che sta vivendo, tutti i membri della famiglia Windsor si stanno preparando per ogni tipo di evenienza. E quindi anche per il peggio. Dopo la morte del principe Filippo, è stato impossibile negare ciò che potrebbe accadere.

Una situazione che, fino a poco tempo prima era solo un’ipotesi, ha raggiunto una certa concretezza. È già tanto tempo che la regina Elisabetta sta preparando le linee guide per il mantenimento del reame a seguito della sua dipartita. La Sovrana, durante tutto il suo lunghissimo regno, non ha mai lasciato nulla al fato e al caso. Ha sempre stabilito tutto di persona e con un certo modo meticoloso.

Proprio per questo motivo, pensando alla sua futura morte, ha già stilato il proprio testamento. Le cose nella famiglia reale, negli ultimi tempi, sono molto cambiate. Le liti sono state sempre più frequenti e presenti all’interno e al di fuori delle mura del palazzo reale.

Sembrerebbe però che, nonostante i dissapori con Meghan e Harry, la regina non abbia escluso il principe dal testamento. Insomma Queen Elisabetta ha già stabilito tutto e, quando arriverà il giorno in cui non vedrà più la luce, tutto sarà già al posto giusto.

Impostazioni privacy