Amici, ballerino cade in terrazza: il rovinoso incidente in queste ore | Ecco le sue condizioni

Uno dei ballerini della scuola di “Amici di Maria De Filippi” ha subito una rovinosa caduta mentre si stava esibendo sulla terrazza

In attesa della prossima puntata del Serale in programma per sabato 9 aprile, il pubblico da casa ha modo di seguire da vicino gli allievi del talent show attraverso il daytime. Durante il corso della settimana infatti, i ragazzi si preparano a quello che è il momento decisivo. Tutto ciò che hanno studiato ed imparato deve essere poi messo in mostra all’interno delle loro esibizioni davanti ai telespettatori di Canale 5.

 

Emanuele Filiberto, Sabrina Ferilli e Stefano De Martino (Instagram)

La scorsa puntata ha visto come al solito due eliminazioni, così come sarà anche nella prossima. La differenza più grande rispetto ai primi appuntamenti è stata invece l’assenza di Stash, il quale attualmente è positivo al Covid. Il suo stato di salute non desta nessuna preoccupazione, tuttavia dovrà attendere il tampone negativo prima di poter tornare ad occupare la sua poltrona nella giuria di “Amici di Maria De Filippi”.

Nel frattempo la padrona di casa dello show ha invitato al suo posto Sabrina Ferilli ed il suo ‘disturbatore seriale’ Giovannino. L’accoppiata si era già vista in quel di “Tu si que vales”, regalando tra l’altro delle grandi risate, motivo per cui la moglie di Costanzo ha deciso di riproporre alcune gag anche all’interno della scuola di “Amici” prima che il ‘giudice di ruolo’ faccia il suo ritorno.

Amici, un ballerino cade sul balcone

Durante i giorni che dividono i ragazzi dal Serale, questi ultimi passano il loro tempo all’interno della casetta. È qui che vivono tutti insieme sia per studiare ed approfondire le loro tecniche che per relazionarsi gli uni agli altri. Nel corso delle varie edizioni sono nati amori, amicizie, forti discussioni e tanto altro ancora, a dimostrazione che dalla convivenza possono generarsi innumerevoli scenari.

Attualmente la casetta è popolata da dodici allievi, ovvero quelli rimasti ancora in gara. Tra questi c’è anche il protagonista della vicenda che vi vogliamo raccontare quest’oggi. Stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, il quale è caduto rovinosamente a terra mentre stava ballando in balcone.

Come possiamo vedere nel video, riportato anche da donnapress.it, il giovane ballerino si è reso protagonista di un rovinoso scivolone che, per fortuna, non ha arrecato danni fisici al ragazzo. Il piccolo incidente in cui è incappato Nunzio ha fatto sorridere anche i suoi fans, soprattutto a causa del modo goffo in cui ha perso aderenza con il pavimento. Messo da parte il simpatico episodio, adesso il ballerino è chiamato ad affrontare la quarta puntata del Serale dove dovrà provare ad evitare di finire tra i peggiori.

Impostazioni privacy