Maria De Filippi, la verità sulla tragedia: “Infarto da trauma” | Lutto distruttivo

Maria De Filippi e la verità sulla tragedia che ha cambiato la vita della conduttrice: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che in molti definiscono la Regina della televisione italiana è lei, la splendida Maria De Filippi. La donna, sin da suoi esordi ha dimostrato di essere professionale e molto talentuosa soprattutto nella conduzione e, possiamo ricordare che ha portato al successo numerosi cantanti dal talent Amici come Elodie, Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

 

maria de filippi seria
curiosità (foto web)

Inizialmente la splendida Maria ha dedicato la sua vita allo studio, laureandosi con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e volendo raggiungere il sogno della carriera in magistratura. Tuttavia, la donna viene scelta in una società di videocassette e, nel corso di un convegno sulla pirateria musicale farà un incontro che le cambierà la vita.

Maurizio Costanzo, notando la professionalità della donna durante il convegno, propone di diventare sua assistente catapultando la giovane in una realtà del tutto diversa da quella inizialmente intrapresa. Visto il talento, Maria De Filippi viene scelta alla conduzione del programma Amici, un talk show diverso da quello odierno con il quale riesce ad ottenere il boom di ascolti e il Telegatto come Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

La donna, come in molti sono a conoscenza è legata sentimentalmente all’ideatore dei talk show, Maurizio Costanzo e insieme hanno adottato il loro unico figlio Gabriele che lavora dietro le quinte del programma condotto da Maria, Uomini e Donne. In una recente intervista, Maria ha espresso il suo affetto nei confronti di suo figlio affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Purtroppo, la talentuosa conduttrice ha dovuto affrontare la scomparsa del suo braccio destro, Pietro Sonaglia, un dolore davvero molto grande.

Indiscrezioni sulla morte del braccio destro di Maria De Filippi

mari seria
la verità (foto web)

Di recente purtroppo Maria De Filippi ha dovuto affrontare un grave lutto, la scomparsa di Pietro Sonaglia, suo braccio destro da anni che ha sconvolto il mondo televisivo.

Secondo la ricostruzione, l’uomo sarebbe stato affetto da un attacco al cuore durante una partita di calcetto. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente ma non c’è stato nulla da fare; secondo quanto riporta il referto medico, Pietro Sonaglia è morto per “infarto da trauma”.

Impostazioni privacy