Marco Melandri, la notizia che ha gelato i fan: per lui è finita qui

Il percorso del noto pilota motociclistico italiano è giunto alla conclusione, lasciando una grande amarezza nel cuore dei suoi fans

In sella alla motocicletta ha ben pochi rivali, avendo collezionato successi su successi nel corso della sua brillante carriera. Nel 2002 è riuscito nell’impresa di laurearsi campione del mondo nella categoria delle 250. La vittoria gli è valsa l’accesso alla classe ‘regina’, dato che nel 2003 ha effettuato il passaggio in MotoGp.

 

Marco Melandri (Instagram)

A partire dal 2011 invece, Marco si è cimentato con le Superbike, partecipando a ben otto mondiali di categoria con il miglior piazzamento fatto registrare nella stagione d’esordio grazie ad un fantastico secondo posto all’interno della graduatoria finale.

Proprio quest’anno invece, per Melandri si è aperto un nuovo capitolo di vita. Per la prima volta ha deciso di partecipare alle riprese di un programma televisivo estremamente seguito. Egli, infatti, è entrato a far parte del cast della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi.

Marco Melandri, per lui è arrivato l’addio

Durante il corso dei primi giorni di permanenza sull’Isola, Marco è stato legato tramite una corda a Ilona Staller. I due in tal modo sono rimasti a stretto contatto per diverso tempo, instaurando così un buon rapporto. La stessa sorte è toccata anche ad altre coppie, come ad esempio quella formata da Floriana Secondi ed Antonio Zequila.

L’attore campano appena citato è stato il primo eliminato dal gioco, a seguito del verdetto incontestabile emesso dal pubblico da casa che, tramite il televoto, ha deciso di estrometterlo dalla gara. Purtroppo lo stesso destino si è abbattuto anche su Melandri, il quale ha lasciato le spiagge dell’Honduras per tornare nel nostro Paese.

Ilona Staller e Marco Melandri (Instagram)

Per lui è finita qui un’avventura iniziata con i migliori presupposti a livello personale. Proprio per questo Marco si è detto comunque felice e soddisfatto di questa esperienza che i suoi fans speravano senz’altro durasse di più. Prima di abbandonare il gioco, il trentanovenne di Ravenna ha avuto un’accesa discussione proprio con Floriana, la quale lo ha accusato di non essere stato un gentiluomo con lei.

A quanto pare il pubblico ha dato ragione all’ex gieffina che, prima del termine della puntata di lunedì 4 aprile, è rientrata nel gruppo principale insieme a Clemente Russo. Su Playa Sgamada sono approdati invece Blind e Roberta Morise, coppia che è uscita sconfitta nel televoto che li ha visti contro altre due squadre, ovvero quelle formate da Jeremias e Gustavo Rodriguez e da Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo.

Impostazioni privacy