Ve la ricordate l’ex gieffina Francesca Piri? Ha cambiato completamente vita | Ecco che fine ha fatto

Francesca Piri, la ricorderete per essere stata una concorrente del “Grande Fratello”, oggi ha cambiato completamente la sua vita

I fan più attenti del programma ricorderanno che prima che prendesse piede in via definitiva la versione dedicata ai Vip, per molti anni è andata in onda un Grande Fratello riservato proprio alle persone non famose.

Francesca Piri

In questo reality, ne abbiamo visti molti di personaggi particolari, e continua ad essere anche oggi un programma seguitissimo dal pubblico di Canale 5, colmo di colpi di scena, intrecci amorosi ed emozioni a tutto tondo.  Una concorrente che invece non è riuscita a lasciare il segno è Francesca Piri, che è una delle protagoniste rimaste più in disparte ma che nonostante ciò oggi in qualche modo torna a far parlare di se.

L’ex gieffina infatti, detiene un record: è stata la prima eliminata della storia del noto reality show. Dopo la breve avventura all’interno della casa del GF, Francesca non ha più trovato spazio in tv, fatta eccezione per qualche rara ospitata avvenuta nei mesi successivi alla sua uscita dalla trasmissione. Quello che si direbbe, breve ma intenso!

Francesca Piri: oggi

Francesca Piri

La prima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Cristina Plevani, tuttavia in quell’occasione cominciarono a farsi strada anche altri personaggi che ancora oggi sono noti al piccolo schermo. Stiamo parlando per esempio, oltre al compianto Pietro Taricone, scomparso nel 2010 a causa di un tragico incidente, di celebri personaggi come Marina La Rosa, Salvo Veneziano e Rocco Casalino.

Quando Francesca entrò nella casa più spiata d’Italia era giovane ed approdava in tv per la prima volta. Infatti, alla tenera età, di appena ventiquattro anni si è buttata in un avventura che le sembrava meravigliosa. Purtroppo non la portò molto lontano ma oggi che è una donna, si racconta.

Dopo la fine del reality, la Piri ha continuato i suoi studi alla Sapienza di Roma, svolgendo in seguito altri lavori come la cameriera e la segretaria per un importante studio medico, nulla a che vedere cin lo spettacolo comunque. Oggi la prima concorrente eliminata della storia del Grande Fratello lavora come trascrittrice di udienze penali, grazie ad un corso da lei frequentato di stenotipia e sembra che le piaccia molto.

Per quel che riguarda la sua vita privata non si hanno molte notizie in merito, considerando la sua riservatezza. Non è noto infatti, se la Piri abbia trovato nel frattempo l’anima gemella o meno.

Impostazioni privacy