Asia Argento e il riavvicinamento con l’ex: “Ogni tanto ci scriviamo messaggi”

C’è un riavvicinamento tra Asia Argento e un suo famoso ex? Facciamo il punto della situazione e vediamo di chi si tratta nel dettaglio.

 

Asia Argento è un’attrice italiana conosciuta in tutto il mondo. Il suo percorso nel cinema inizia molto presto, complice il fatto che suo padre sia il regista maestro dell’horror Dario Argento.

Asia Argento
Asia Argento ad un evento – Getty Images

In questi anni ha partecipato anche a Pechino Express, X Factor e l’abbiamo vista in una veste diversa rispetto al solito in tv. Tuttavia, è nel cinema che trova la sua massima espressione.

La sua vita privata è stata spesso tormentata. Ha avuto una figlia, Anna Lou dalla relazione con il cantante Morgan. Successivamente, ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto un figlio di nome Nicola. In seguito, ha una relazione con lo chef statunitense Anthony Bourdain che purtroppo fu trovato morto in una camera d’albergo in Francia. Questo evento ha scosso molto l’attrice che ha fatto fatica ad andare avanti.

Ad ogni modo, ora ha confessato di avere degli ottimi rapporti con un suo ex a tal punto che in molti considerano già un riavvicinamento. Ecco di cosa si tratta.

Asia Argento si sta riavvicinando a Morgan? Ecco cosa sta succedendo

Morgan
Marco Castoldi in arte Morgan – Getty Images

Morgan e Asia Argento sono stati insieme per sei anni. Il connubio tra i due era non solo privato, ma anche artistico. Entrambi appassionati di musica, arte e cinema, hanno creato una bella sinergia insieme. Tuttavia, la storia è finita e in questi anni sono state fatte molte dichiarazioni, alcune delle quali non proprio felici, che hanno lasciato presagire un rapporto non proprio idilliaco tra i due.

Ebbene, sembra proprio che ora le cose siano cambiate. Infatti, Asia Argento ha dichiarato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha uno scambio di messaggi frequenti con Morgan. “Ogni tanto io e Morgan ci scriviamo dei messaggi, ci scambiamo opinioni su idee artistiche. Abbiamo trovato un equilibrio. Lo sto seguendo a Ballando con le Stelle: è un ballerino strepitoso, molto migliore di quanto lo sia stata io quando ho partecipato alla trasmissione nel 2016. Faccio il tifo per lui” sono state le sue parole.

I due sembrano aver ritrovato una serenità che da tempo non avevano, già dimostrata qualche mese fa su Clubhouse, quando la coppia fece una diretta insieme e Argento aveva scherzato dicendo: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”. Insomma, anche se non sono più ufficialmente una coppia dal punto di vista amoroso, è bello vedere che sia tornato il sereno tra di loro.

Impostazioni privacy