Mediaset, l’addio devastante: non potremo più vederlo | Fan distrutti

Stando a quanto ricostruito grazie ad una serie di indiscrezioni, sembra proprio che Mediaset abbia preso una decisione drastica

Spesso e volentieri le programmazioni a livello televisivo possono subire degli improvvisi scossoni. Le cause che portano le emittenti a variazioni di questo genere possono essere molteplici. Una delle prime tuttavia è ovviamente quella legata alla scarsità degli ascolti. Quando un programma va ben al di sotto delle aspettative, è naturale ipotizzare una sua rimozione cercando di inserire al suo posto un format che invece soddisfi le esigenze elevate del pubblico.

 

Mediaset (Websource)

Mediaset, a tal proposito, si sta preparando ad un’ennesima rivoluzione. Anche se il palinsesto viene annunciato a inizio stagione, capita sovente che vengano presi dei provvedimenti in corso d’opera. Un esempio è “La talpa”, reality show presentato alla vigilia della nuova annata ma che, finora, non ha trovato alcuno spiraglio, al punto che si è ipotizzata la sua cancellazione definitiva.

A far tremare il pubblico di Mediaset in queste ore è però un’altra notizia che riguarda una delle trasmissioni preferite dai telespettatori. Stiamo parlando di “Temptation Island”, programma che rischia di dare l’addio venendo rimpiazzato da un altro tipo di format. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della situazione.

Addio Temptation Island, ecco cosa ci sarà al suo posto

Per un programma che va ce n’è un altro che arriva, per questo Mediaset starebbe pensando ad un’idea innovativa e valida per la prima parte della stagione televisiva estiva. Per i telespettatori sarebbe senz’altro un duro colpo, dato che fino allo scorso anno nessuno si sarebbe aspettato un addio improvviso.

Al posto di “Temptation Island”, stando a varie indiscrezioni riportate anche da ilsussidiario.net, nell’estate 2022 potrebbe essere presentata una versione del tutto originale di “Uomini e Donne”.

Temptation Island (Websource)

Nello specifico si tratterebbe di una sorta di spin off del celebre dating show in cui però, invece delle persone comuni, i protagonisti sarebbero i vip. Alcuni nomi dei possibili partecipanti sono già iniziati a circolare. Per quel che concerne il trono classico i personaggi più gettonati al momento sarebbero Soleil Sorge, la vincitrice del GfVip Jessica Selassié e l’ex gieffino Luca Onestini.

Qualora fosse inserito anche il trono over invece, i vip più accreditati sono la stellare Valeria Marini ed Antonio Zequila, reduce dalla recente eliminazione da L’Isola dei famosi. In merito alla conduzione del format c’è qualche dubbio in più da sciogliere. Secondo alcuni potrebbe essere confermata la stessa De Filippi spalleggiata dai suoi due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Altri rumors parlano invece della possibilità di una coppia del tutto inedita formata da Simona Ventura e Silvia Toffanin, ma per ora non c’è nulla di concreto.

Impostazioni privacy