Uomini e Donne, ex cavaliere devastato dalla malattia: “Ho perso molti kg…” | Fan sconvolti

Altra batosta per Uomini e Donne. Un ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi è devastato da una malattia, ecco chi è 

 

Uno dei volti resi famosi dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha fatto preoccupare molto tutti i suoi fan. Nei giorni passati, infatti, aveva parlato di una terribile malattia di cui soffre senza però dilungarsi più di tanto sui dettagli. Ultimamente l’abbiamo visto persino prendere una decisione inaspettata, in cui la fidanzata ha comunicato di aver scelto di allontanarsi da tutti i social.

uomini e donne Davide Donadei malattia

È stata la stessa ragazza a far sapere a tutti i suoi fan che l’ex cavaliere si trova a vivere una situazione di salute decisamente molto complicata. Ricordiamo che la loro relazione ha avuto inizio proprio negli studi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Chiara, donna che sembra aver voluto mantenere il riserbo sulle condizioni di salute della sua dolce metà.

Proprio per le informazioni poco chiare e complete, i fan hanno dato inizio ad una polemica molto agitata. E così, lo stesso cavaliere, ha voluto dire la sua cercando di far luce sulla questione. La sua rivelazione, che possiamo leggere su donnapop.it, lascia tutti senza parole. Il ragazzo afferma quindi che da un pò di tempo a questa parte non si sentiva nel pieno delle sue forze.

La situazione dell’ex cavaliere e la sua malattia

Una condizione che altro non era che un campanello d’allarme che indicava la presenza di un problema di salute non di poco conto. Fin da subito, ha escluso che si trattasse di stress anche se i ritmi di lavoro erano aumentati notevolmente. Dopo molte analisi è arrivata così la diagnosi, un qualcosa di molto più grave di una semplice celiachia. È questo il racconto di Davide Donadei che ha scelto di allontanarsi dai social.

uomini e donne Davide Donadei malattia

“Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita”. Egli ha affermato di aver solo bisogno di trascorrere serenamente questo periodo, in cui cercherà di tornare il Davide di prima.

Davide ha iniziato a soffrire di questa malattia già 4 anni fa, anche se non ha mai voluto farne parola pubblicamente. Ha iniziato a perdere molti capelli, e vedere sul suo corpo la comparsa di sfoghi cutanei e afte. Visto che la situazione iniziava ad essere preoccupante, Davide ha scelto di sottoporsi ad alcuni esami medici così che potesse capire cosa stesse accadendo al suo corpo.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, la sua vita è diventata molto più frenetica. Ed è proprio per questo motivo che ha preso la decisione di tornare a casa sua, lasciandosi alle spalle la frenesia di Roma ed e dedicandosi totalmente al lavoro nel ristorante. Ma di cosa soffre Davide Donadei?

Dopo numerosi trattamenti ed analisi, finalmente, Davide Donadei ha scoperto qual è la malattia che gli ha causato tutti quei disagi. I dottori gli hanno diagnosticato un’insulina basale alta, un sintomo che precede il diabete. Egli inoltre rivela di aver sofferto anche di numerosi attacchi di panico, in quanto aveva iniziato ad accusare forte tensione di stare in mezzo alle persone. Per cercare di stare meglio ha iniziato ad assumere anche numerosi farmaci.

Proprio per il bene della sua salute, Davide sembra non essere interessato a tornare nuovamente sotto i riflettori di Uomini e Donne. Il partecipare ad altri eventi pubblici, anche se le proposte di lavoro sono sempre più numerose, non è nel suo interesse per il momento come ha anche descritto donnapop.

uomini e donne Davide Donadei malattia

La speranza è che, la situazione, molto presto possa migliorare. Così che Davide, al 100% delle sue forze, possa accettare i numerosi inviti e comparire nuovamente sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy