Isola dei famosi 2022, sapete quanto guadagnano i protagonisti? Cifre da record

Alcune recenti indiscrezioni hanno svelato i cachet percepiti dai concorrenti della sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”

Quando sono passate poco più di due settimane dall’inizio del reality show, un paio di naufraghi hanno già abbandonato le spiagge dell’Honduras a seguito delle rispettive eliminazioni. I primi ad uscire dal gioco sono stati Antonio Zequila e, nel corso dell’ultima puntata, Marco Melandri. Al termine del televoto flash il concorrente meno votato è risultato proprio il noto motociclista, il quale di recente ha già fatto rientro in Italia.

 

Ilary Blasi (Websource)

L’appuntamento andato in onda lunedì 4 aprile tuttavia, verrà ricordato in special modo anche per un altro evento. Dopo una lunga attesa infatti, l’ultima coppia in gara è approdata su Playa Acopiada, dove hanno trovato ad aspettarli gli altri naufraghi di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Stiamo parlando dei Cugini di Campagna, o meglio, di due membri del celebre gruppo musicale italiano. Adesso quindi, anche Silvano Michetti e Nick Luciani fanno ufficialmente parte del gioco.

Isola dei famosi 2022, ecco i cachet dei vari naufraghi

Come ogni anno ad attirare una grande curiosità sono anche le cifre che i concorrenti del reality show si portano a casa. Naturalmente per un programma effettivamente duro come l’Isola dei famosi non si può trattare di cachet miseri. I naufraghi si trovano ad affrontare delle insidie come la fame, gli insetti, l’eccessivo caldo e la mancanza di tutti i comfort a cui sono abituati.

Stando a quanto riportato dal portale Mow, i compensi destinati ai partecipanti di questa edizione oscillano tra i cinque ed i dieci mila euro per ogni settimana di permanenza. Tuttavia, alcuni naufraghi in particolare percepirebbero delle somme più elevate rispetto al resto del gruppo.

Cast Isola dei famosi 2022 (Websource)

I concorrenti a cui stiamo facendo riferimento sono Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Melandri. Per quel che riguarda la prima parliamo di una ex vincitrice del reality show, avendo trionfato in occasione della terza edizione. La celebre attrice del cinema hard conosciuta come “Cicciolina” è uno dei personaggi più attesi ed in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

Il terzo personaggio che, come gli altri due appena elencati, dovrebbe guadagnare una cifra pari o superiore a dieci mila euro è Melandri, ovviamente sempre stando a quanto riportato dal sopracitato portale. Quest’ultimo tuttavia non può più sperare di incrementare molto i suoi incassi, dato che nel corso dell’ultima puntata è giunto all’eliminazione dopo una permanenza di due settimane.

Impostazioni privacy