Marta Pasqualato, ricordate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ha stravolto totalmente la sua vita

Dopo la sua esperienza televisiva, Marta Pasqualato ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Ecco cosa fa al giorno d’oggi

Marta è scesa per la prima volta dai gradini dello studio di “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatrice dell’ex tronista Nicolò Brigante. Al termine della sua avventura all’interno del dating show tuttavia, il ragazzo scelse la sua “sfidante”, ovvero Virginia Stablum.

 

Marta Pasqualato (Instagram)

Messa da parte la parentesi televisiva, la Pasqualato ha deciso di tornare a concentrarsi verso quella che è la sua vera vocazione. Lei, infatti, quando partecipò alle riprese del format di Maria De Filippi si presentò come una studentessa. Anche se il percorso da lei intrapreso a “Uomini e Donne” non è terminato come sperava, alla fine l’ex corteggiatrice è comunque riuscita a trovare la sua dimensione.

Non molto tempo fa, Marta ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere. La donna ha raccontato il tipo di vita che svolge al giorno d’oggi, ormai distante anni luce da quella del mondo dello spettacolo.

Marta Pasqualato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cambiato vita

Nel corso dell’intervista Marta ha rivelato di aver partecipato al provino del Grande Fratello Vip. Tuttavia, dopo essere stata richiamata, avrebbe cambiato idea poiché decisa a dare una svolta alla sua vita: “Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico”.

Marta Pasqualato (Instagram)

Attualmente infatti, l’ex corteggiatrice è un medico di famiglia, occupandosi di oltre 1300 pazienti in un paese della provincia di Venezia. Come riportato anche da dailynews24.it, la Pasqualato ha spiegato le differenze rispetto al passato: “Adesso che mi sveglio ogni mattina alle 6 per andare in studio sono molto più felice di quando mi alzavo alle 11 per scrivere sui social. Il sogno di carriera di tutti sembra essere la popolarità sui social. Non li rinnego di sicuro, grazie a quelli mi sono pagata diversi anni di università. Non vengo da una famiglia abbiente. Non mi hanno fatto mancare nulla ma non navigavamo nell’oro”.

In un primo momento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pensava che i suoi pazienti non l’avrebbero vista fin da subito di buon occhio, proprio a causa dei suoi trascorsi televisivi. Ciò nonostante ha ammesso che i suoi scetticismi erano infondati, dato che invece le cose sono andate nel verso giusto: “Pensavo che togliere lo stereotipo dal pensiero dei miei pazienti non sarebbe stato facile. Ma è andata meglio del previsto. Più di una persona mi ha detto ‘Ti ho visto in televisione’, altri sono stati super discreti ma chi me ne ha parlato l’ha fatto in modo positivo”.

Impostazioni privacy