Rudy Zerbi devastato dal lutto: il dolore del giudice di Amici

Il giudice di Amici, Rudy Zerbi devastato dal lutto, un dolore davvero grande da affrontare: ecco cosa è accaduto

La sua vita è stata sempre costellata di successi professionali, legati principalmente alla musica in quanto prima di approdare come giudice nel talent più famoso d’Italia, Amici, è stato produttore discografico dell’azienda Sony Music. Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi come Tu si que vales e Pequenos gigantes: stiamo parlando del grande Rudy Zerbi.

 

ru sorride
curiosità (foto web)

Prima del suo esordio nel mondo dello spettacolo, egli decide di lavorare sempre in ambito musicale come disc jockey per diversi locali milanesi, in particolare nella discoteca Covo del nord. Una volta trasferito a Milano, inizialmente per proseguire gli studi, egli comincia la sua attività da talent scout all’interno dell’azienda Sony Music, rimanendovi per ben tredici anni. La sua notorietà arriva grazie alle interviste improbabili e bizzarre fatta ai danni di alcuni artisti internazionali e la successiva collaborazione con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Egli, molto legato alla produttrice Mara Maionchi, ha più volte espresso una opinione positiva sulla donna con il quale coltiva un rapporto di amicizia splendido e pieno di gioie. Egli, non ha mai fatto segreto di aver convinto la donna a partecipare in veste di giudice ad X factor. Insieme hanno scritto  un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi.

In una recente intervista, l’uomo ha ringraziato particolarmente Maria De Filippi di avergli regalato una nuova possibilità che gli ha permesso di abbandonare il suo vecchio lavoro per vivere a pieno il ruolo di giudice in alcuni dei suoi programmi televisivi: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

L’uomo sui social ha subito un lutto per una persona cara a cui era molto legato che non c’è: Piero Sonaglia, il volto dei programmi tv e braccio destro di Maria De Filippi.

Il dolore per la scomparsa di Piero Sonaglia

rudy emozionato
dolore (screen Instagram )

Rudy Zerbi ha voluto condividere le parole di Maria De Filippi, riguardo la scomparsa di Piero Sonaglia, uno degli uomini più importanti di alcuni programmi televisivi, braccio destro di Maria De Filippi.

Nel suo lungo post ha voluto esprimere una dedica proprio per l’uomo affermando: “E  così per tutti noi che abbiamo avuto la Fortuna di incontrare il tuo sorriso”.

Impostazioni privacy