Catastrofe Isola dei famosi: dopo il grave incidente arriva la denuncia

Una vera catastrofe di abbatte su L’Isola dei famosi. A causa di un incidente arriva una denuncia ai danni del reality Mediaset 

 

Una semplice prova che ha sfiorato la tragedia. Un grave incidente, la cui vittima è pronta a far causa al colosso Mediaset. L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata decisamente nel verso sbagliato. L’edizione del reality condotta da Ilary Blasi è subito sotto il microscopio per ciò che è accaduto. In Honduras gli incidenti sono praticamente dietro l’angolo.

isola dei famosi denuncia

Oltre ai pericoli che la natura riserva ai naufraghi, anche le prove da affrontare possono creare dei problemi. Ed è proprio quello che è successo ad una naufraga, tentando di conquistare il suo posto in palapa. Ma cos’è successo? La protagonista dell’incidente è un’influencer italo cubana molto nota e seguita sui social.

La permanenza della donna in Honduras è durata ancor meno di quanto si potesse immaginare. Dopo la sua uscita di scena, subito arrivano delle indiscrezioni secondo cui la situazione sarebbe più grave del previsto. La ragazza nasce a Cuba, precisamente a l’Avana, nel 1995.

Il retroscena che scuote dall’interno L’Isola dei famosi

isola dei famosi denuncia

Da madre cubana e padre bolognese, dopo essersi diplomata si iscrive all’Università LUISS di Roma ma non porterà mai a termine il suo percorso di studio. Decide invece di tuffarsi nel mondo della moda, infatti da giovanissima inzia ad essere il volto di diverse campagne pubblicitarie e sfila per noti brand sulle passerelle più importanti di Parigi.

Patrizia Bonetti è nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quando era già una modella ed aveva solo 22 anni. Nella casa più spiata d’Italia la sua permanenza dura soltanto 14 giorni. Ma la sua presenza più breve all’interno dei reality di casa Mediaset, è proprio di quest’edizione de L’Isola dei famosi 2022.

Patrizia Bonetti, appena sbarcata in Honduras, è stata sottoposta alla prova del fuoco per aggiudicarsi il suo posto accanto a Blind. L’influencer si è contesa il posto con Roberta Morise, ed entrambi sono arrivate a resistere per 6 minuti di fronte alle fiamme. Un prova interminabile, due donne entrambe coraggiose che non volevano mollare la presa. Difatti la gara si è conclusa soltanto perché la produzione ha deciso di bloccare tutto.

A quanto pare, come riportato da gossipetv, Patrizia Bonetti è stata costretta ad abbandonare i giochi e ritornare in Italia dato che ha riportato diverse ustioni. Durante l’ultima puntata andata in onda, la conduttrice Ilary Blasi ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute di Patrizia Bonetti.

isola dei famosi denuncia

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che la Bonetti sia pronta a fare causa al reality dato ciò che è accaduto. Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni e non sono ancora arrivate conferme al riguardo. E tutto per le ustioni riportate dall’influencer italo americana.

Impostazioni privacy