GfVip, tragico lutto per l’ex concorrente: l’addio è straziante

Un tragico lutto per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sconvolge il web. Il messaggio sui social è veramente straziante 

 

All’intento del Grande Fratello abbiamo visto proprio lui, un ragazzo che in questi giorni si ritrova a far i conti con la vita e con gli anni che passano. Egli ha partecipato all’edizione che vide Serena Garitta come vincitrice. Scopriamo insieme cosa è accaduto all’ex concorrente del GfVip del 2004.

lutto per l'ex concorrente gfvip

L’uomo in questione nasce nel 1977 a Teheran, in Iran. Era un personaggio a molti sconosciuto fino a quando, nel 2004, partecipo al Grande Fratello. All’interno di questo reality riuscì a conquistare il secondo posto, un qualcosa che gli ha aperto le porte a numerose opportunità lavorative.

Ed è proprio per il suo modo di fare e di essere che, egli, è diventato il bersaglio preferito della Gialappa’s band all’interno del programma Mai dire grande fratello. Infatti fu lo stesso Fabio De Luigi ad imitarlo più di una volta, facendo trasparire il lato più divertente del concorrente del GfVip di allora.

Il messaggio straziante dell’ex concorrente del GfVip

lutto per l'ex concorrente gfvip

Dopo questa prima esperienza televisiva, l’uomo iniziò a lavorare come inviato per il TG satirico realizzato da Antonio Ricci. Stiamo parlando proprio di Striscia la Notizia in cui gli fu affidata una rubrica tutta sua. Di sicuro molti ricordano le sue numerose consegne fatte ai vari personaggi del mondo dello spettacolo del Gongolo di platino.

Era questo un premio che veniva dato con valenza positiva, totalmente opposto al Tapiro d’oro che viene consegnato nel momento in cui i personaggi fanno una gaffe degna di nota. Dal 2015 lo vediamo impegnato in un ruolo diverso, in quanto porta avanti con orgoglio la sua attività nel mondo delle mountain bike. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di tratta proprio di Patrick Ray Pugliese.

Chi segue Patrick Ray Pugliese su Instagram ha visto quanto dolore c’è in uno dei suoi ultimi post condivisi. Infatti che l’ex gieffino ha dovuto dire per sempre addio ad un uomo molto importante per l’ex gieffino. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e il destino lo ha portato via da lui“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene 💖 … passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”.

lutto per l'ex concorrente gfvip

Di sicuro questa è una grande perdita per Patrick, un evento della vita che è capace di gettarti realmente a terra. Un uomo che si trova a sopportare uno dei dolori più atroci e difficili con cui convivere.

Impostazioni privacy