Alessandro Basciano, altro che Sophie: è stato beccato insieme a lei

Alessandro Basciano è uscito dal GfVip mano nella mano con Sophie Codegoni. Ma pare che nella loro love story ci sia di mezzo un’altra

 

In queste ora è scoppiata una bomba riguardante Alessandro Basciano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stato beccato con una donna. C’è aria di tradimento? Ecco di chi si tratta. Tutti i fan sono rimasti sbigottiti dinanzi alle foto di Alessandro Basciano accanto a lei. Ma non si tratta della sua fidanzata, Sophie Codegoni. Ecco quindi che il mistero si infittisce. C’è già aria di separazione tra i due ex vipponi?

Alessandro Basciano beccato con lei

Si tratta di una ragazza che, entrambi i membri della coppia Basciagoni, conoscono molto bene. Ma come avrà reagito Sophie? Sin dalla permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni si è sempre esposta per difendere il suo fidanzato a spada tratta. Negli ultimi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a difendere a il suo bel Basciano. Ma per quale motivo?

Proprio i genitori della ragazza non hanno tanta stima nei confronti del fidanzato. Ragion per cui Sophie ha voluto rassicurare i suoi dicendo che, nonostante in passato abbia sofferto a causa degli uomini, con l’ex gieffino è molto felice e serena. Ora però Alessandro Basciano torna a far preoccupare la famiglia Codegoni, date le foto che sono state pubblicate sul settimanale Nuovo. A riportare la notizia è anche il sito web caffeinamagazine.

Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e… chi è lei?

Alessandro Basciano beccato con lei

A quanto pare sembra essere già emersa la verità sulle foto “incriminate”. Inizialmente molti fan della coppia hanno pensato il peggio, che tra i due fosse finita o che Alessandro avesse preferito un’altra. Una notizia che, in men che non si dica, ha infiammato il web a più non posso.

Ma, fortunatamente, la situazione è meno grave di quanto si possa pensare. Nel settimanale Nuovo, accanto alle foto che vedono Alessandro Basciano in sua compagnia, è riportata una didascalia ben precisa.

“Passeggiata romantica per Federica Calemme e Alessandro Basciano, che succede? La Casa del Grande Fratello Vip è un lontano ricordo per Alessandro, che però non riesce a staccarsi dai suoi coinquilini. In particolare, da Federica”.

Nonostante questo scoop, per la bella Sophie Codegoni non c’è nulla da temere dato che è stato spiegato subito il motivo per cui i due siano stati fotografati insieme. A quanto pare si tratta di foto risalenti a 3 settimane fa. Alessandro Basciano si trovava in compagnia di Federica Calemme unicamente per scopo lavorativo.

Alessandro Basciano beccato con lei

Inoltre i due non erano da soli. Insomma tutti i fan della coppia, i cosiddetti Basciagoni, possono tirare un sospiro di sollievo. Tra Alessandro e Sophie va a gonfie vele!

Impostazioni privacy