Alba Parietti, la foto dal letto d’ospedale: ecco le sue condizioni

Alba Parietti e la foto in ospedale postata sui social: ecco quali sono le sue condizioni, i dettagli della vicenda

Inizialmente ha avuto esperienza come cantante ma oggi è una nota opinionista, attrice e conduttrice di numerosi show che hanno fatto la storia della televisione italiana: stiamo parlando della bellissima Alba Parietti. Le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo cominciarono già dal 1980 in alcune emittenti televisive locali, per poi approdare nello storico programma di Gianni Boncompagni, Galassia 2. 

 

alba seria
curiosità (foto web)

Una donna forte, indipendente e dalla bellezza disarmante che ha fatto una dichiarazione circa il suo soprannome, La tigre affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Nel 1977, ella muove i primi nel mondo dello show business dello spettacolo, partecipando allo show L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. La donna, a quei tempi partecipò anche alle selezioni di Miss Italia non aggiudicandosi la finale ma, in seguito, venne scelta come Miss Universo, dovendo purtroppo rinunciare per via degli impegni.

Dopo tre dal concorso di bellezza, approda in tv con il programma W le donne e, a seguire, Ok il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi. Molto attiva sui social, ella conta milioni di followers su Instagram e spesso consiglia alcuni posti, come ha fatto di recente per uno studio dentistico al quale è molto affezionata, affermando: “La cosa più incredibile è che ti tolgono la paura che abbiamo tutti quando andiamo da un dentista perché ci sono delle tecniche meno invasive e indolore che insomma piacciono a tutti  e soprattutto quei problemi che tutti vi dicono che sono irrisolvibili.. qui li risolvono. Devo essere sincera mi sento particolarmente rassicurata soprattutto dalla professionalità”.

Alba si è dovuta sottoporre ad una visita preventiva tutelando la propria salute mostrandosi sui social.

Alba Parietti e la visita preventiva: la foto sui social

alba sorride
visita preventiva (foto web)

La bellissima Alba Parietti si è mostrata sui social durante una visita preventiva cui ha deciso di sottoporsi consigliando a coloro che la seguono di seguire il consiglio, poiché la salute è la fonte primaria della vita.

Ella ha scritto: “Ogni 3/4 anni Massimo visite di prevenzione , anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie .
. Molte patologie , grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. […] Io posso dirlo tante volte grazie a questo ho evitato e risolto senza stress. La salute è il valore più prezioso e va preservato”.

Impostazioni privacy