“Ha bisogno della sua medicina”: il disperato appello della famosa attrice italiana

Compare sui social l’appello di una famosa attrice italiana. Le sue sono parole molto forti, è scomparso e ha bisogno della sua medicina 

 

Un personaggio molto conosciuto da tutti, una grande donna, che oggi si trova ad aprire il suo cuore e a lanciare un appello commovente su Instagram. È la città di Monaco di Baviera a dare i natali a alla grandissima attrice, il 10 ottobre del 1974. Fin da piccola fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, ottenendo successo grazie anche al nome della mamma.

disperato appello attrice

E così, a soli 8 anni, all’interno di un film del 1983 in cui insieme alla madre recita un Bonnie e Clyde all’italiana. Da adolescente, ossia a 16 anni, porta avanti la sua carriera cinematografica Recitando nel film di Ettore Scola, Capitan Fracassa. Nel 2010 la vediamo invece sbarcare nel mondo della musica utilizzando il nome d’arte Nayked.

Di sicuro molti conoscono il suo primo singolo intitolato a Like Man, canzone che fa parte dell’album Metamorphose me. Attualmente questo è il suo primo ed unico album che fino ad ora, la figlia di Ornella Muti, ha pubblicato. Oggi la donna è una delle attrici più apprezzate in quanto sembra aver deciso di portare avanti questo lavoro. Ha scelto di mettere momentaneamente da parte la carriera da cantante.

Naike Rivelli è preoccupata per la sua scomparsa

La grande attrice, nel 1996, è diventata madre per la prima volta del piccolo Akash. Lui è frutto di una relazione che purtroppo non è andata molto bene. Nel 2002 convolata a nozze con Manou Lubowsky, matrimonio che è terminato però nel 2008. Attualmente la vediamo impegnata in un legame con Roberto, anche se ha persino rivelato di essere attratta sia da uomini che da donne. Una cosa che non tutti sanno è che in passato ha frequentato anche Yari Carrisi, figlio di Albano, portando avanti una storia d’amore molto importante.

disperato appello attrice

Naike Rivelli, attrice che ha un profilo Instagram molto seguito, vanta centinaia di migliaia i follower. Seguaci e fan che, tutti i giorni, leggono e commentano ciò che scrive. Ed è proprio su Instagram che ha condiviso un appello molto triste. Qualche cosa che ha straziato il suo cuore.

“Ieri è scomparsa la nostra piccola Tigrisc, chihuahua dì 20 anni qui tra Lerma e Castelleto D’orba in Piemonte. È malata dì cuore e molto vecchia. Se qualcuno magari l’avesse vista o raccolta da qualche parte per favore contattateci. Deve essere uscita dal cancello e non c’è ne siamo accorti. 💔🤦🏻‍♀️ sono distrutta. Non so se sta bene e ha bisogno della sua medicina per il suo cuoricino. Vi prego, aiutatemi a trovarla 💔🙏🏼💔”

disperato appello attrice

La speranza è che Naike riesca a trovare la sua cagnolina molto presto. Una chihuahua tanto fragile che ha bisogno di molte cure.

Impostazioni privacy