Raffaella Carrà, dopo la morte spunta il nome dell’erede: ecco di chi si tratta | La conoscete tutti

Raffella Carrà dopo la morte spunta il nome dell’erede, è famosissima: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle icone che non passeranno mai, dalla bellezza disarmante, dalla sua risata inconfondibile e dalla gioia dell’arte e dello spettacolo a 360 gradi è lei, Raffaella Carrà. La donna ha rappresentato una delle donne più importanti del panorama artistico e musicale italiano, conosciuta e amata anche in Argentina e in Sud America, che è scomparsa il 5 luglio 2021 lasciando un vuoto incolmabile in coloro che la amavano.

 

raffaella sorride
curiosità (foto web)

Tra i brani più famosi della donna che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo, possiamo ricordare il Tuca Tuca, Tanti Auguri, Forte Forte Forte scritta da Cristiano Malgioglio, Luca. In particolare il Tuca Tuca, ballato con Enzo Paolo Turchi, suo ballerino storico è divenuto un cult dello spettacolo italiano, insieme alla performance divertentissima con il grande attore Alberto Sordi.

In una recente intervista, una giornalista chiese a Raffaella con chi avrebbe voluto ballare il Tuca Tuca ed ella rispose: “Con mia nonna”, esprimendo anche cosa fosse per lei la vita e il lungo viaggio commuovendo particolarmente i fan per le sue parole che toccano il cuore: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Pe molti anni la donna è stata legata sentimentalmente all’uomo che le è stato vicino fino all’ultimo giorno della sua vita, Sergio Japino. Con l’uomo, autore e coreografo di moltissimo programmi tra cui Carramba che sorpresa, è stata insieme per ben diciassette anni e dopo la fine della relazione sono stati sempre legati da un rapporto di affetto e di stima reciproca.

Raffaella non verrà mai dimenticata e la sua persona e la sua arte rimane inconfondibile, ma può avere un’erede che conosciamo tutti: la cantante Elodie.

Raffaella Carrà e la sua erede Elodie

raffy ed elodie
scommessa (foto web)

In molti hanno affermato che non esiste e non esisterà mai un’erede della donna più importante del mondo dello spettacolo, ma qualcuno invece non è così d’accordo. L’erede di Raffaella Carrà potrebbe essere la splendida Elodie che a soli 31 anni dimostra di avere tanti punti in comune con la Carrà.

Bella, simpatica, umile e riservata, sa cantare tanto che la sua produzione discografica supera 600 milioni di stream, 300 milioni di visualizzazioni e oltre 850 mila copie vendute tra singoli e album, sa ballare e lo ha dimostrato in più occasioni tra cui il Festival di Sanremo e sa recitare, infatti debutterà al cinema per la prima volta nel film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Chissà se sarà così, la donna ha tutte le carte in tavola per essere l’erede della grande Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy