Alessandra Amoroso, il triste addio della cantante: “Tu eri molto di più…”

Alessandra Amoroso ha voluto condividere con i suoi fan il dolore straziante per un grande lutto. Il post per lui è veramente commovente 

 

Pochi giorni fa è venuto a mancare uno dei pilastri dello studio di Maria De Filippi. Una notizia sconvolgente, una morte che ha distrutto davvero tutti. Tra questi anche Alessandra Amoroso, la quale ha voluto ricordarlo attraverso un post su Instagram.

Alessandra Amoroso dolore lutto

Conosciuta da tutti grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici, Alessandra Amoroso oggi ha acquisito un notevole successo. La cantante nasce nel 1986, in un piccolo paese in provincia di Lecce. Fin da piccola, grazie alla sua voce potente, prende parte a diversi concorsi canori, alcuni dei quali terminano con una sua vittoria.

Alessandra Amoroso tenta di dare una svolta alla sua vita, prendendo parte alle audizioni di Amici. Il suo tentativo però non ha successo, ragion per cui la cantante decide di farsi suora. Nel 2009, però, nonostante ormai fosse pronta per entrare in convento decide di darsi un’altra occasione e partecipa nuovamente ai casting.

Parole molto dolci quelle di Alessandra Amoroso per la sua scomparsa

Alessandra Amoroso dolore lutto

È l’occasione della cantante, infatti Alessandra Amoroso non solo riesce ad entrare nella scuola più ambita d’Italia ma vince addirittura la trasmissione. Dopo il suo esordio, nessuno è stato più in grado di fermare la Amoroso. La cantante infatti ad oggi ha pubblicato 4 album ed è salita sui migliori palcoscenici nazionali ed internazionali.

Sono state tante le persone che costantemente Alessandra Amoroso ringrazia per il suo successo, uno di questi è proprio Piero Sonaglia, l’assistente di studio Mediaset che è scomparso qualche giorno fa. In base a quanto rivelato, l’uomo, sabato scorso stava giocando a calcetto con suo figlio e all’improvviso si è accasciato lasciando questo mondo per smepre.

“Uomo elegante e per bene. Ti ho conosciuto 13 anni fa… da subito colpita dal tuo fascino!!! Ti ricordi che non facevo altro che dirti quanto fossi bello, affascinante anche con quella barbona che avevi deciso di farti crescere? Mi hai sempre supportata è fatto il tifo per me e ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi hai detto all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno! Ti aspettavo dietro al led ogni volta che ti vedevo gridavo il tuo nome giusto per metterti in imbarazzo! Mancherai si, mancherai molto a tutti perché tu eri molto di più, di tutto… Un grande bene per te, dal profondo del mio cuore… Ciao pelatino, un grande applauso per te oggi!”

La causa della morte che è stata stabilità e trauma da infarto. Una notizia che ha sconvolto davvero tutti, e ovviamente nemmeno Alessandra Amoroso è rimasta indifferente.

Alessandra Amoroso dolore lutto

La cantante ha voluto ricordarlo condividendo una sua foto sul tuo profilo Instagram ufficiale, accompagnandolo da una dedica molto commovente. Un addio che ha straziato il suo cuore.

Impostazioni privacy