Pio e Amedeo lo hanno confessato a lui: “Vissuto la modestia”

Pio e Amedeo nel corso di un’intervista confessano il difficile passato. Ecco cosa hanno detto.

 

Pio e Amedeo sono un duo che ha raggiunto la popolarità con il programma in onda su Italia Uno, Emigratis, in cui andavano in giro per il mondo scroccando dai personaggi dello spettacolo.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (foto presa dal profilo di Instagram)

Il duo ha iniziato sulla tv locale pugliese Telenorba, poi sono approdati a Mediaset nel programma Le iene in cui curavano la rubrica Ultras dei vip. Successivamente, prendono parte di Amici di Maria De Filippi, sono ospiti al Festival di Sanremo e sono protagonisti della prima serata di Canale 5 con il programma Felicissima sera.

Nel frattempo iniziano anche la carriera nel mondo del teatro portando il loro show nei principali teatri italiani. Domani saranno ospiti del programma L’intervista, condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. E a tal proposito si sono confessati a cuore aperto.

Pio e Amedeo confessano di aver vissuto nella miseria: ecco cosa hanno confessato

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (immagine presa dal profilo ufficiale Instagram del duo)

In vista dell’intervista che rilasceranno Mercoledì in seconda serata su Canale 5 nel programma di Maurizio Costanzo, Pio e Amedeo parlano del loro passato e di come sono arrivati al successo in tv. Hanno confessato di aver vissuto momenti in cui le cose non andavano come si deve: “Noi abbiamo vissuto davvero la modestia, per non dire la povertà” lasciando intendere che hanno trascorso il periodo prima del successo in maniera non proprio facile.

Nelle ultime apparizioni pubbliche hanno spaccato l’opinione pubblica le loro dichiarazioni sugli omosessuali, il razzismo e la violenza sulle donne. In ultimo, hanno avuto un dibattito acceso tutto via social contro il rapper Fedez sul suo intervento al concerto del Primo Maggio. Ma è iniziato un vero e proprio dissing che ha coinvolto anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni che ha acceso gli animi. Qualche anno fa, però, i due avevano partecipato al videoclip di Fedez e J-Ax per la canzone Senza pagare. Questa controversia ha incrinato i rapporti che non sono più rosei come un tempo.

Ad ogni modo, l’attenzione mediatica è alle stelle in vista della puntata de L’intervista condotto da Maurizio Costanzo, perché il conduttore non risparmia solitamente domande pungenti su tematiche controverse. Si parlerà delle loro famiglie, della loro terra d’origine e di quanto sia difficile emergere quando di viene dal profondo sud.

Impostazioni privacy