“… mia mamma è svenuta”: Carlo Conti confessa il dramma

Il conduttore dal sorriso contagioso confessa un particolare inedito e lascia tutti senza parole. “Quando l’ho detto alla mia mamma è svenuta”

Uno tra i presentatori più amati di sempre, Carlo Conti, rivela un dettaglio della sua vita fino ad oggi nascosto. Decide di farlo attraverso i social nei quali è seguitissimo e la reazioni dei fan è immediata.

Carlo Conti

Il sorriso sempre stampato sul suo volto è da sempre una delle caratteristiche di Carlo Conti che ormai vanta una eccellente carriera alle spalle, colma di successi. Il conduttore toscano è ormai esperto nel suo lavoro e sa unire la giusta dose di simpatia ed ironia con la professionalità.

Per tale motivo è apprezzato dal suo pubblico e sempre molto impegnato in nuovi programmi e progetti. Oggi però, finisce nel mirino del gossip grazie al racconto postato su Instagram, vediamo i dettagli.

Carlo Conti: confessione

Carlo Conti

Conti ha infatti un carattere giovale e  proprio in questo periodo lo vediamo al timone dello scoppiettante programma “Tale e quale show” che sta riscuotendo molto successo. Oggi quello che scopriamo di lui è stupefacente. Ripercorrendo la sua carriera artistica, sul web appare una sua ultima dichiarazione riguardante la sua infanzia ed il suo approdo sul piccolo schermo.

Ero un bambino tranquillo ho iniziato prima a fischiare e poi a parlare, poi ho iniziato a parlare e ho recuperato. Mio babbo è morto quando io avevo 18 mesi. La mia mamma ha fatto da babbo e da mamma, mi ha insegnato tanti valori importanti il rispetto degli altri e l’onestà.

Inizia così il commovente racconto che il conduttore dedica alla sua mamma: “Veramente ha lavorato tantissimo. Mi ha sempre spinto, mi ha detto fai quello che ritieni. Non volevo creare preoccupazioni, quindi dopo il diploma dove miracolosamente mi hanno dato 60/60, mi chiamarono a fare un concorso e mi presero, mi chiamarono a lavorare in banca, facevo analisi di bilancio.”

Continua, descrivendo la sua infanzia svelando poi un dettaglio che ha spiazzato il web:” Poi una mattina passando per piazza della libertà, pensai: perché mi devo obbligare tutte le mattine a fare qualcosa che non voglio? E mi sono licenziato, quando l’ho detto a mia mamma è svenuta, ma poi mi ha detto la vita è tua chi ci deve credere se non te.

Insomma, un bel messaggio di speranza e coraggio la mamma ha voluto dare a Carlo, ed effettivamente ci aveva visto lungo considerato quello che oggi rappresenta per il palinsesto televisivo, Carlo conti.

Impostazioni privacy