Riconoscete la bimba in foto: oggi è una star della musica italiana

Il volto di questa bellissima bimba spopola sul web, occhi scuri e viso tondo l’avete riconosciuta? Ecco chi è oggi la star in foto

Forse per i fan più attenti questa foto è stata rivelatrice fin dall’inizio, effettivamente per chi conosce bene la persona di cui stiamo parlando non è molto difficile riconoscerla. Viso angelico, occhi castani con uno sguardo furbetto che forse la caratterizza anche oggi, ed uno stile inconfondibile fin da bambina.

La foto, ancora in bianco e nero, è stata pubblica sul profilo social della donna e nel giro di poche ore ha fatto il giro del web conquistando grandi e piccini che si sono stretti attorno a questa dolcezza infantile.

Ma avete capito di chi stiamo parlando? Oggi è una cantante affermata, una tra le più celebri del palinsesto musicale con una carriera artistica, nonostante la giovane età, colma di successi. Scopriamo chi è.

La bambina che oggi è una star

Syria

Stiamo parlando di Syria è una delle più belle e profonde voci, la sua carriera musicale ha inizio fin da piccola quando si è affermata nei generi pop rock, dance pop ed elettro pop esibendosi con Anna Tatangelo alla 69esima edizione del “Festival di Sanremo” nel noto brano  “Le nostre anime di notte“. Ed è stato subito successo.

Syria entra veramente nel mondo musicale nel 1995, quando vince a “Sanremo giovani” grazie alla cover della canzone “Sei bellissima” della grande Loredana Berté e si guadagna la partecipazione al Festival dell’anno successivo. Infatti successivamente nel 1997 è ancora protagonista all’Ariston, questa volta partecipando tra i big ed con il il brano “Sei tu” si guadagna il terzo posto.

Da lì sappiamo tutti che ha scritto la sua storia divenendo sempre più acclamata ed apprezzata da intere generazioni. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata da quasi 20 anni con Pier Paolo Peroni, disc jockey e produttore discografico degli 883. E dal loro amore sono nati due figli: Alice la più grande nata nel 2001 e Romeo l’ultimo arrivato di casa, nel 2012.

Di suo marito, Syria non molto tempo fa ha dichiarato il suo amore rivelando: “Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona. Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità. Se oggi sono in grado di scegliere da sola, è anche grazie a lui”.

Impostazioni privacy