Selvaggia Lucarelli, il dramma della malattia: “Un tumore…”

Selvaggia Lucarelli si lascia andare in una lunga confessione svelando un dramma: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita ha esordito come attrice teatrale in numerosi spettacoli di un certo calibro, successivamente però, è divenuta una opinionista, giornalista, scrittrice, blogger e conduttrice radiofonica, facendosi conoscere per il suo carattere forte, deciso e che non le manda mai a dire: stiamo parlando di lei, Selvaggia Lucarelli. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato ben cinque libri collaborando con alcuni quotidiani italiani.

 

selvaggia seria
curiosità (foto web)

Selvaggia, originaria di Civitavecchia, nasce il 30 Luglio del 74 sotto il segno dei Leone. Giovanissima, una volta aver conseguito il diploma si trasferisce a Roma, dove comincia a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Ella esordisce come attrice e autrice teatrale, insieme al comico Max Giusti, anche se il suo debutto è associato al 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

La vera svolta fondamentale nella carriera di Selvaggia avviene con l’apertura del suo blog ironico “Stanza Selvaggia”, portandola ad avere collaborazione con testate di un certo calibro come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo direttrice della parte del web di quest’ultima. Un incarico, a suo malgrado che durerà pochissimo tempo, solo tre mesi e si concluderà con molte polemiche descritte dalla donna sui social: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

La vita sentimentale di Selvaggia

Per quanto riguarda la vita sentimentale della donna, ella è stata legata sentimentalmente per molto tempo al famoso comico Max Giusti, anche se hanno avuto una relazione prima che diventassero personaggi noti al mondo dello spettacolo.

Terminata la storia con quest’ultimo, ella si lega a Morgan e, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha avuto diversi diverbi con l’ex moglie del cantante, Asia Argento. Nel 2004, sposa il figlio di Pappalardo da cui ha una figlia, separandosi nel 2007.

Nel 2015, arriva l’amore con l’attuale compagno Lorenzo Biagerelli e all’inizio della loro relazione ella scrisse: ” Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Il dramma vissuto da Selvaggia

selvaggia seria
dramma (foto web)

Si è sempre presentata come una donna forte e indipendente Selvaggia Lucarelli, ma nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un dramma e in un post sui social aveva parlato di una malattia e di come il Covid-19 abbia cambiato la vita delle persone, in particolare degli anziani, parlando anche di suo padre.

Ella, ha confessato: “Oggi mio padre, 88 anni e un tumore, ha fatto questa passeggiata andata e ritorno. Ha preso barrette energetiche per due giorni, con questa idea in testa. Sono pezzi di vita preziosi, che il Covid ha tolto a tanti anziani la cui esistenza, per molti, era ed è sacrificabile”. 

Impostazioni privacy