Terremoto Barbara D’Urso, spunta il nome della sostituta: Mediaset ha scelto proprio lei | Fan senza parole

Terremoto Barbara D’Urso, spunta nome della sostituta, fan senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza, professionalità e con le sue frasi divenute cult della televisione italiana come “Col Cuore” è lei, Barbara D’Urso. Una donna che sin dal primo istante della sua carriera ha sempre dimostrato di essere una persona molto preparata e talentuosa e di avere una forte dote comunicativa soprattutto nei programmi a cui è al timone come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso.

 

barby
curiosità (foto web)

La donna, originaria di Napoli, a soli diciotto anni decide di seguire il suo sogno trasferendosi a Milano contro la volontà di suo padre. Ella, inizialmente tenta la carriera di modella senza successo, questo per motivi legati alla sua altezza anche se poi riesce ad ottenere un ruolo di valletta e annunciatrice televisiva nel programma Goal al fianco a nomi molti importanti dello spettacolo come  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

I varietà che hanno dato molta notorietà alla donna sono stati diversi tra cui Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. Ella, inoltre ha deciso di dare un contributo attoriale partecipando come protagonista della fiction seguitissima dal pubblico Dottoressa Giò, dove ella interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico.

Oggi è divenuta la conduttrice di numerosi programmi Mediaset, spesso criticati dagli esperti dei media poiché considerati “trash” per via dei temi trattati legati al gossip. Oggi, invece, Piersilvio Berlusconi ha deciso di cambiare il format che dura meno tempo e tratta argomenti legati soprattutto alla cronaca e all’attualità.

La paura della conduttrice

In una lunga intervista, la bella Barbarella ha rivelato di avere una fobia legata alla paura di viaggiare, chiamata in gergo tecnico aereofobia. 

Ella ha confessato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Il dramma per Barbara D’Urso

barby sorride
il dramma (foto web)

Pomeriggio Cinque è uno dei programmi storici più seguiti dal pubblico italiano condotto da Barbara D’Urso e, secondo quanto riporta l’editoriale Oggi, la conduttrice sarebbe in procinto di lasciare il programma nelle mani di Veronica Gentili. 

Ma tranquillizziamo i fan, sarà solo per il periodo estivo il cambiamento di conduzione. La Gentili sarà pronta a sfidare la concorrenza Rai con il programma Estate in Diretta condotto ufficialmente da Roberta Capua e da Gianluca Semprini.

Da settembre, lo storico programma tornerà nelle mani della bella Barbarella.

Impostazioni privacy