Manuel Bortuzzo, aria di crisi con Lulù? Il gesto che ha sconvolto i fan

Manuel Bortuzzo e Lulù ci hanno fatto capire di essere una coppia molto legata. Ma ora, un gesto inaspettato, accende una luce sulla “questione crisi”

 

I fan di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono rimasti davvero sconvolti dopo essere venuti a conoscenza degli ultimi avvenimenti. A quanto pare, tra la coppia, c’è aria di crisi? Quello che è accaduto ha sicuramente fatto molto chiacchierare il web. La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie è stata sin dall’inizio molto travagliata.

Manuel Bortuzzo crisi Lulù

La coppia si è conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia e, durante il proprio percorso, hanno avuto diversi momenti caratterizzati da alti e bassi. Alla fine però l’amore ha trionfato e Cupido è stato in grado di fare il suo lavoro con Manuel e Lulù. Anche dopo la fine del reality show di Canale 5, infatti, i due hanno continuato ad essere molto uniti ed affiatati.

Una coppia consolidata, con il sogno di creare una famiglia insieme, tant’è che sono andati addirittura a convivere. La coppia è stata in grado di fare appassionare molti, sono tanti i fan che seguono ogni minimo movimento effettuato da entrambi. Le vicende amorose di Manuel e Lulù sono costantemente sotto i riflettori. Ma allora, dopo tutto questo, come possiamo parlare già di crisi?

Manuel Bortuzzo e in crisi con Lulù? Il gesto impensabile

Sono tanti gli affezionati della coppia che li seguono in tutto e per tutto, e notano ogni minimo dettaglio. Proprio per tale motivo, anche i profili social di entrambi, sono monitorati con molta attentamente. Ed è proprio su Instagram che è stata fatta una scoperta sensazionale. Una scoperta che ha lasciato i fan completamente scioccati, e a raccontarcelo è anche il sito web di novella2000.

Manuel Bortuzzo crisi Lulù

All’esperta di gossip Deinaira Marzano è arrivata una segnalazione molto interessante, ma anche preoccupante per chi ama la coppia nata la GfVip6. Un utente ha notato un dettaglio molto particolare, che ha come protagonista il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, e Lulù Selassié. A quanto pare il papà dell’ex nuotatore ha smesso di seguire su Instagram sia Lulù che sua sorella Clarissa.

Questa notizia sconvolgente ha generato molto clamore all’interno del web. Lei ipotesi sono state davvero tantissime. C’è chi parla di problemi con le famiglie e chi addirittura ipotizza una possibile rottura tra Manuel e Lulù. Ma qual’è la verità?

Con molta probabilità si è trattato semplicemente di un errore? Al momento non sono giunte notizie dai protagonisti della vicenda, non resta che attendere una conferma o una smentita da parte della coppia o dei familiari.

Impostazioni privacy