Tomaso Trussardi beccato insieme a lei: dopo Michelle spunta un’altra donna | La conoscete tutti

Tomaso Trussardi beccato insieme a lei, una nuova donna dopo Michelle: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei punti cardine della sua azienda nota per essere uno dei marchi internazionali più conosciuti nel mondo del fashion business: stiamo parlando di Tomaso Trussardi. Egli, conosciuto anche per essere l’ex compagno della bellissima Michelle Hunziker con cui ha trascorso dieci anni e una meravigliosa storia d’amore che ha portato alla luce due splendide bimbe, Sole e Celeste.

 

to bello
curiosità (foto web)

Tomaso Trussardi, originario di Bergamo, classe 1983 rappresenta una delle personalità più influenti della sua importante azienda di moda Trussardi. Egli, ricopre un ruolo molto importante ossia quello di amministratore delegato della società e in passato ha svolto anche il ruolo di testimonial insieme a sua sorella. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent  show di moda Project Runway.

Il marchio Trussardi dichiara un fatturato annuo che si aggira intorno ai 152 milioni di euro e, secondo il magazine “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi, cifre molto alte che definiscono l’importanza della società a livello mondiale.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il bel Tomaso è stato il compagno della conduttrice ironica e bellissima Michelle Hunziker. Dal loro amore sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste. La coppia, dopo dieci anni insieme ha annunciato tramite comunicato stampa all’Ansa la separazione ufficiale affermando: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Dopo la separazione con la bella Michelle, il bel Tomaso fa un selfie con un’altra donna che lascia senza parole il popolo del web.

Tomaso Trussardi e il selfie inaspettato

L’ex marito di Michelle Hunziker si è preso una piccola rivincita sull’ex marito della conduttrice, Eros Ramazzotti. Egli ha scattato un selfie postandolo in una Instagram Stories, Marica Pellegrinelli, che tutti conoscono come ex del cantante.

to e ma
shock(foto web)

Egli scrive: “L’è mia Er”, letta come una frecciata in piena regola al cantante, in risposta al bacio sulle labbra tra la conduttrice e l’ex marito in diretta durante la puntata del one-woman show Michelle Impossibile.

La Pelligrelli ha ripostato la foto dell’imprenditore legando una frase in bergamasco: “Ma del bù?” (“Ma davvero?”).

A quanto pare il rapporto tra Trussardi e la Hunziker non è ancora tornato sereno.

Impostazioni privacy