Amici, durante la notte succede il panico: “Non sta bene” | Richiesto l’intervento della redazione

Quello che accade ad Amici scatena il panico sul web. I fan della trasmissione non si aspettavano di certo una reazione del genere 

 

Panico nella scuola più importante d’Italia. Durante la notte, uno dei talenti di Amici di Maria De Filippi, ha sconvolto tutti. L’edizione di Amici 21 finalmente è giunta alle tanto ambite puntate del serale. I protagonisti di questa edizione si stanno già sfidando per poter ottenere il posto in finale, tentando di portare a casa la vittoria.

amici panico durante la notte

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, l’ultima puntata del talent show, andrà in onda verso la metà di maggio in contemporanea con l’Eurovision. Insomma, tutti i giovani allievi hanno ancora del tempo per poter dimostrare appieno il proprio talento. Nonostante ciò, uno degli allievi durante la notte è andato in panico e ha “minacciato” di fare una cosa ben precisa.

A riportare la notizia è specialmag. È accaduta una cosa veramente impensabile e che, i fan della trasmissione, non pensavano minimamente. Il protagonista della vicenda è l’allievo di Raimondo Todaro, il ballerino Nunzio Stancampiano. Il ragazzo è stato vittima di uno scherzo organizzato da LDA, andato in onda durante il daytime. Uno scherzo molto pesante, che ha generato il terrore in Nunzio.

La reazione impensabile ad Amici di Maria De Filippi

amici panico durante la notte

L’allievo di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, nella notte, ha finto di essere sonnambulo. Il ballerino siciliano è rimasto completamente sconvolto da questa situazione, ed ha iniziato ad urlare dicendo. “Ma che sta facendo? Non sta bene, Oh Luca, oh io ho paura. È sonnambulo, ti giuro, ho paura. Redazione ci potete chiamare per favore, ho paura. Per favore me ne devo andare, non ce la faccio. Ma lo vedete sto pazzo che sta facendo? Redazione…”.

Data la reazione di terrore scatenata nel ballerino il cantante e figlio di Gigi D’Alessio, LDA, ha deciso di rassicurarlo rivelandogli che si trattava semplicemente di uno scherzo. A questo punto, il ballerino, si è rivolto al cantante invitandolo a dormire da un’altra parte. Visibilmente provato dalla situazione, Nunzio era completamente andato nel pallone tanto che “se ne voleva andare”.

amici panico durante la notte

Dopo questo episodio, e dopo la forte reazione di Nunzio, sembra che le cose tra lui e LDA siano tornate nuovamente ad essere serene. Fortunatamente non ci sono state vicende in seguito. Le acque si sono calmate già nel momento del risveglio all’indomani, dato che l’intero episodio tra i ragazzi si è verificato alle 3 di notte.

Impostazioni privacy