Gianluca Grignani, la sofferenza che lo ha distrutto: “Ho detto addio alla mia vita”

Gianluca Grignani ha rivelato una parte del suo cuore che ha sofferto moltissimo. Il cantante parla di un dolore impressionante

 

Gianluca Grignani ha raggiunto i 50 anni, e quest’anno è salito sul palco dell’Ariston mettendosi in gioco. Il cantante ha deciso di parlare a cuore aperto, svelando dei dettagli della sua vita che nessuno avrebbe mai immaginato. La città di Milano ha dato i natali a Gianluca Grignani nel 1972.

Gianluca Grignani sofferenza

All’età di 17 anni si trasferisce insieme alla famiglia in Brianza, è già da quel momento inizia ad appassionarsi verso il mondo della musica. Si forma al Centro Professione Musica dopodiché inizia la sua carriera nel settore. Il primo contratto discografico arriva nel 1994, con PolyGram. Debutta a Sanremo nella categoria Giovani e, con il brano Destinazione Paradiso, conquista il pubblico.

Gianluca Grignani arriva a raggiungere una popolarità travolgente, che lo porta poi però ad uscire fuori dalla scena per un po’ di tempo. Nonostante molti ipotizzassero che fosse morto a causa di un overdose, il cantante volle semplicemente prendersi un po’ di pausa. Ritorna in scena, dopo un album sperimentale che risulta essere un flop, conquistando nuovamente il pubblico con un album davvero sorprendente.

La sofferenza che ha diviso in due Gianluca Grignani

Negli anni a seguire la sua carriera procede sempre, tra alti e bassi. Gianluca Grignani però sembra non volere assolutamente abbandonare la sua passione, e continua a stupire il pubblico con i suoi brani. Gianluca Grignani, giunto ormai al suo cinquantesimo compleanno, racconta dei retroscena della sua vita che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gianluca Grignani sofferenza

Gossipblog parla di un Gianluca Grignani che non conoscevano in tanti. Ecco cos’ha rivelato il cantante. Nel 2003 Grignani è convolato a nozze con Francesca Dall’Olio. Da questa unione sono nati due figli. La coppia oggi ha ufficialmente divorziato, ma continuano ad avere un rapporto civile proprio per il bene dei due bambini. A riguardo, Gianluca Grignani ha voluto raccontare un pezzo di sé.

“Ho detto addio alla mia vita degli ultimi 25 anni. La canzone (Long Goodbye) nasce da 15 minuti di grande sofferenza a causa della separazione da mia moglie. È un cambiamento drastico, ma anche una rinascita. Ho avuto una vita particolare da padre di famiglia che non mi stava benissimo addosso”.

Il cantante, per la maggior parte della sua vita, è sempre stato un animo ribelle. Ha avuto diversi problemi, sia con l’alcool che con la droga, ma anche con la giustizia. Oggi finalmente, all’età di 50 anni, può dirsi soddisfatto di tutto il suo “percorso di rinascita”.

Impostazioni privacy