Isola dei famosi, due naufraghi perdono la testa: la situazione totalmente fuori controllo

Rissa sfiorata tra due concorrenti che si sono affrontati a brutto muso sull’Isola dei famosi. Ecco cosa sta succedendo in queste ore

Con il passare delle settimane il nervosismo comincia a crescere tra i naufraghi. Questi ultimi infatti, hanno iniziato ad accusare i principali problemi che impone un reality show del genere. Il primo ovviamente è la fame, a dispetto di alcune prove ricompensa vinte dal gruppo che comunque non sono sufficienti a placare i bisogni dei concorrenti.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Al termine di un breve momento di apparente calma, nelle ultime ore si è respirato un clima di tensione scaturito principalmente dallo scontro tra due naufraghi in gara. In realtà tra loro i primi dissidi si erano già verificati nei giorni scorsi, tuttavia adesso la situazione sembra irreparabile.

Alla vigilia dell’ultima puntata andata in onda fin qui, vale a dire quella di giovedì 7 aprile, Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis si sono resi protagonisti di un tremendo scontro, durante il quale nessuno dei due ha risparmiato l’altro dalle dure critiche.

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, ecco il vero motivo dello scontro

L’accesa disputa che si è verificata tra i due concorrenti è scattata a seguito delle critiche di Jeremias nei confronti del piatto preparato da Nicolas, come riportato da ilsussidiario.net: “Da domani torno ai fornelli eh, basta, non cucinate più. Comunque grazie per la cena”, ha asserito il fratello di Belen che, a quanto pare, non ha affatto gradito il pasto.

Egli, infatti, ha lamentato che le lumache aggiunte al riso erano sia sporche di sabbia che bruciate, tuttavia la replica dell’attore italiano non si è fatta attendere: “Jere ma non esagerare, ringrazia Dio che ti abbiamo cucinato! C’è un limite! E questo non va bene e le lumache sono sporche e il riso è sciapo, ma ringrazia che mangi!”.

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez (Instagram)

A quel punto Rodriguez ha perso le staffe, innervosito terribilmente dall’atteggiamento di Vaporidis: “Vai ad urlare da un’altra parte, hai perso la calma, stai calmo! Che maschio che sei ad urlare come un matto. Sei ridicolo! Sei veramente ridicolo! Io stavo ironizzando. Vai di là che stavo ironizzando, non fare il moralista”, ha ruggito il concorrente che partecipa alle riprese del reality in coppia con suo padre Gustavo.

Stando alle parole di Jere, il suo intento era soltanto quello di scherzare. Dello stesso avviso non è stato Nicolas, il quale al termine dell’acceso scontro ha ribadito ancora una volta che a prescindere “non si disprezza chi cucina”.

Impostazioni privacy