Lorella Cuccarini, incidente improvviso per la showgirl: ecco come sta

Lorella Cuccarini ha avuto un incidente improvviso: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Con la sua “La notte vola” è stata battezzata come la migliore showgirl degli anni Novanta, capace di conquistare il pubblico con la sua bellezza e la tenacia: stiamo parlando di Lorella Cuccarini. La giovane è stata scoperta da Pippo Baudo che la volle nel noto programma Fantastico.

 

lorella sorride
curiosità (foto web)

La sua passione sin da piccola è stata quella della danza, passione maturata all’età di nove anni cominciando a studiare presso la scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso, e questo le permise di partecipare in una puntata del programma condotto da Raffaella Carrà Ma che sera. La donna era molto legata a sua mamma scomparsa a soli 65 anni e in un post Instagram ella scrisse: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Tra le trasmissioni più famose che hanno fatto il record di ascolti possiamo citarne alcune come  Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. In quella occasione ebbe una discussione con Alba Parietti, che a quei tempi erano concorrenti in termini di format televisivo.

Il rapporto con Maria De Filippi

La conduttrice, oggi docente del talent show Amici, non ha mai smesso di ringraziare la collega e amica Maria De Filippi tanto da scriverle parole commoventi in una lettera: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. ⁣ Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

Incidente improvviso per Lorella Cuccarini

lore pp
dramma (foto web)

Giovedì 7 aprile, durante la registrazione della quarta puntata del serale di Amici, c’è stato il guanto di sfida tra i docenti che ha visto coinvolti da una parte Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro e dall’altra Alessandra Celentano con Rudy Zerbi.

Dalle anticipazioni, Lorella Cuccarini è stata vittima di un infortunio, durante l’esibizione si è fatta male ad un ginocchio.

Possiamo però rassicurarvi che la showgirl sta bene e non è avvenuto nulla di grave. 

Impostazioni privacy