Uomini e Donne, il lutto che ha dilaniato il volto del programma: fiumi di lacrime in diretta

Uno dei volti più noti del programma ha subito un lutto che ha fatto a pezzi la sua vita. Ecco i dettagli della drammatica confessione

Uno dei temi che sta tenendo maggiormente banco in questi giorni è il possibile addio di Gemma Galgani. Quest’ultima infatti, non riuscendo più ad emergere come ha fatto in tutti questi anni, potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di abbandonare le riprese del dating show. Se così fosse, si tratterebbe senza dubbio di uno dei colpi di scena più grandi degli ultimi tempi, soprattutto considerando che la sua popolarità ormai sfiora quella dei due opinionisti.

 

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Websource)

È anche grazie a Tina Cipollari che la dama torinese ha ampliato la sua visibilità a dismisura. I scontri avuti con la storica opinionista di U&D hanno contribuito infatti all’incremento della sua familiarità agli occhi degli italiani. L’opinione del pubblico ancora oggi è spaccata in due quando si parla della Galgani.

Da un lato c’è chi continua imperterrito a sostenerla, credendo che il fatto che non abbia ancora trovato un compagno sia da attribuire alla sfortuna. Dall’altro c’è invece chi dà ragione a Tina, la quale ribadisce fermamente che l’unico desiderio di Gemma sia semplicemente quello di apparire in tv all’interno di una trasmissione tanto seguita come “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, la tragedia che ha straziato la dama

Mentre le quotazioni di Gemma sono in netto calo, un’altra dama sta riuscendo a rubarle sempre di più la scena. Stiamo parlando chiaramente di Pinuccia, altra protagonista del trono over che ormai si è consolidata tra i personaggi più discussi e chiacchierati dell’intero parterre televisivo di “Uomini e Donne”.

Ultimamente Pinuccia ha dovuto fronteggiare i potenti attacchi della Cipollari. L’opinionista di recente ha asserito che desidera occuparsi lei dei prossimi casting per “migliorare la qualità” dei presenti in studio. La dama, cogliendo al volo la frecciatina di Tina, è uscita allo scoperto attraverso la confessione di una tragedia.

Pinuccia (Websource)

Dopo essere esplosa in lacrime, la signora ha affermato: “Lo sai da quand’è che non sorrido più? Da cinque anni”. È proprio questo infatti l’arco temporale trascorso dal grave lutto che ha subito, ovvero la straziante morte di suo marito.

A quanto pare è stata proprio la perdita del suo uomo a rendere Pinuccia tanto insicura, non essendo ancora riuscita a superare un trauma di tali dimensioni. Le parole della dama non hanno però intenerito la Cipollari, la quale probabilmente continuerà a restare ferma sulle sue idee nei confronti di Pinuccia e del suo percorso televisivo.

Impostazioni privacy