Isola dei famosi, naufraga ricoverata in ospedale: preoccupano le sue condizioni

A L’Isola dei famosi accade un altro evento che preoccupa tutti. Purtroppo, una delle naufraghe, viene ricoverata in ospedale 

 

L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata facendo parlare molto di sé. Prima la disavventura di una naufraga, successivamente la squalifica di un altro concorrente. Dopo la disavventura, preoccupano molto le condizioni di lei. Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha presentato lo sbarco di due concorrenti in Honduras.

isola dei famosi ustioni ricovero

Si tratta di Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Le due donne, per potersi aggiudicare il posto accanto a Blind, hanno dovuto sottoporsi alla prova del fuoco. La novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è proprio il fatto di dover partecipare in coppia. Per questo motivo, le nuove naufraghe, non avrebbero potuto iniziare la loro avventura da singole.

La Morise e la Bonetti si sono dovute scontrare nella tanto temuta prova del fuoco. Le due concorrenti sono state per ben 6 minuti esposte alle fiamme. Nessuna delle due, dato il grande coraggio, non voleva mollare la presa. Per questo motivo è stata proprio la produzione ad interrompere la prova onde evitare gravi danni.

La corsa in ospedale a L’Isola dei famosi

isola dei famosi ustioni ricovero

A quanto pare, però, questa decisione non è servita a molto dato che una delle due è stata ricoverata. Ad avere la peggio è stata Patrizia Bonetti. La sua avventura in Honduras è durata ben poco, dato che la naufraga è stata costretta ad abbandonare l’isola è tornare in Italia. Patrizia Bonetti ha riportato delle ustioni ed è stato necessario il ricovero in ospedale.

Durante le puntate successive si è parlato ben poco dell’ex concorrente. A sottolineare la situazione nuovamente è stata Ilary Blasi, durante la quinta puntata del reality. La conduttrice ha detto. “Patrizia Bonetti è tornata in Italia e si sottoporrà a delle cure, ma sarà presto in studio insieme a noi”. Questo è quanto riportato da dailynews.

I telespettatori sono molto scossi per ciò che è accaduto. La situazione risulta essere molto preoccupante per un semplice motivo. Perché questo continuo ed incessante silenzio? Perché non arrivano aggiornamenti ufficiali da parte de L’Isola dei famosi? Un episodio che rappresenta comunque un incidente non di poco conto.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal web, sembrerebbe che Patrizia Bonetti sia pronta a far causa al reality. Non ci resta che attendere ulteriori novità per capire qualcosa in più di tutta la situazione. Speriamo solo che Patrizia Bonetti stia bene e che abbia recuperato la sua salute.

Impostazioni privacy