Aida Yespica, il dolore di una madre: la confessione straziante della modella

Una delle modelle più seguite e conosciute del nostro paese è Aida Yespica. Non sapevamo però che, un segreto doloroso, riguardasse proprio il figlio 

 

Aida Yespica, modella dall’infinita bellezza, sembra stia vivendo un periodo molto difficile della sua vita. Attualmente ha una bellissima relazione d’amore con l’imprenditore Mirco Maschio, rapporto che sembra procedere per il verso giusto. Infatti, proprio per stare accanto a Mirco, Aida ha scelto di trasferirsi da Milano a Padova.

aida yespica il dolore vissuto

È proprio qui che l’imprenditore lavora, all’interno di una multinazionale di cui è a capo. La modella confessa di vivere un periodo molto triste, però, proprio perché è lontana da una persona molto importante per lei e che può vedere soltanto tramite videochiamata. Si tratta di una persona a cui tiene molto, in quanto questa è parte del suo cuore.

È lei stessa a parlare del ragazzo in questione, come di una persona molto generosa, educata e che tiene parecchio all’ordine. La donna inoltre afferma che egli somiglia decisamente al padre, sia per quanto riguarda il carattere che nei lineamenti del viso. Racconta anche che, il rapporto con il suo ex marito, sembra essere molto migliorato nell’ultimo periodo.

Aida Yespica confessa l’impensabile retroscena

aida yespica il dolore vissuto

Prima di arrivare a ciò, diverse sono state le battaglie legali che li hanno visti come protagonisti. Il ragazzo in questione di cui Aida sente tanto la mancanza è proprio il figlio, nato dalla relazione avuta con l’ex compagno Matteo FerrariAron, il primogenito della modella. Il ragazzo infatti vive con il padre, a Miami, lontano da lei. I due non riescono in nessun modo ad incontrarsi, proprio perché Aaron non ha la possibilità di venire in Italia.

È la stessa Aida a spiegare il motivo di questa situazione in quanto, il figlio, non è stato vaccinato. Quindi, se arriva in Italia, non ha più la possibilità di tornare a casa sua in America. E questo è un qualcosa a cui non può assolutamente rinunciare in quanto è proprio Miami il luogo in cui Aron si è costruito una vita tra scuola e amici.

L’ex gieffina però è sicura che, molto presto, le cose andranno per il verso giusto e che finalmente madre e figlio possono riabbracciarsiAida Yespica ha scelto di affidare il figlio Aron al padre, nel momento in cui la donna si trovava a vivere in forti difficoltà economiche. È questa una condizione avvenuta dopo che, l’ex gieffina, è stata vittima di una truffa. Un qualcosa che le ha portato via i risparmi di una vita.

Poco alla volta, Aida, è riuscita a mettere insieme i cocci della sua vita. Al punto da dirsi pronta ad accogliere nuovamente il figlio a cui vuole tanto bene.

Impostazioni privacy