Charlene di Monaco, la notizia che nessuno voleva sentire: purtroppo se n’è andata così

L’addio che temevamo è forse arrivato? A quanto pare Charlene di Monaco, dopo le tante voci sul suo conto, non ci sarà più 

 

Charlene di Monaco ha ormai lasciato la clinica in Svizzera dove era ricoverata già da qualche settimana. Eppure sembra che se ne sia già andata da un’altra parte. Ma per quale motivo una scelta del genere? La principessa Charlene di Monaco sta attraversando un periodo molto particolare. La sua vita ultimamente è stata caratterizzata da diversi eventi che l’hanno portata a subire delle situazioni molto travagliate.

charlene di monaco

In un primo momento è stata bloccata in Sudafrica. La principessa ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici a causa di un’infezione che ha contratto. Successivamente è stata ricoverata in una clinica in Svizzera, quella dove ha passato molto tempo per riprendersi. Già da quel momento si parla molto del suo rientro in casa, che non sarebbe stato affatto felice.

Infatti più volte la principessa ha dichiarato di non riuscire a vivere la vita della famiglia reale. Una vita stressante, continuamente sotto controllo, che limita ogni tipo di libertà. Già in passato, Charlene ha espresso il desiderio di vivere altrove, in qualsiasi luogo al di fuori del Principato di Monaco. Insieme, ovviamente, ai suoi figli.

Dove se ne è andata Charlene di Monaco?

charlene di monaco

Il Principe Alberto inizialmente era d’accordo con questa decisione, proprio per non perdere definitivamente sua moglie. A quanto pare quel momento però è ora arrivato, a riportare la notizia di questo aggiornamento è liberoquotidiano. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del mondo. A quanto pare Charlene Wittstock potrebbe aver lasciato il Principato di Monaco già da un po’ di tempo, per stabilirsi altrove.

Questa notizia è riportata da tutti i tabloid, ma anche dalla rivista australiana Who. L’ex nuotatrice olimpionica ha lasciato definitivamente il Principato di Monaco utilizzando il suo jet privato. A quanto pare Charlene di Monaco è definitivamente volata verso Nizza, in Francia, dove è intenzionata a trascorrere una vita tranquilla.

Tuttavia si tratta di voci, che girano attorno alla nobile che ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutto questo tempo. Attualmente nessuno sa con certezza dove sia diretta Charlene. La principessa, negli ultimi tempi, ha destato la preoccupazione nel cuore di molte persone in ogni paese.

Infatti, si è mostrata anche molto dimagrita. Insomma non sappiamo con certezza dove sia andata la principessa, o come stia realmente, una cosa certa però è che non tornerà molto presto a Monaco.

Impostazioni privacy