Floriana Secondi pronta a tornare a casa: per lei è stata una vera tragedia

Floriana Secondi non ci ha potuto fare niente, per lei la fine è l’unica opzione valida. Una tragedia, non se lo aspettava  

 

Durante l’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi ne abbiamo viste davvero di cotte e di crude. Già l’inizio della diretta, Ilary Blasi aveva annunciato che ci sarebbero state tantissime sorprese per i naufraghi. Quella peggiore però l’ha ricevuta Floriana Secondi, la quale non l’ha presa affatto bene.

Floriana Secondi torna a casa

L’eliminazione di Lory del Santo e Marco Cucolo, sbarcati su Playa Sgamada, questo è uno degli eventi che ha fatto parlare tutti. A seguire, la sconfitta al televoto di Roberta Morise, la quale tornerà presto in Italia. Delle coppie scoppiate, come quella di Nicolas Vaporidis e Ilona, i quali si trovano a giocare insieme. Dato che i loro compagni di viaggio hanno formato un nuovo duo.

La ricompensa ha riservato un premio solo per due coppie, Gustavo – Jeremias Rodriguez e Floriana Secondi – Clemente Russo. La prova di Carmen Di Pietro, era quella di essere legata con un elastico al figlio per poter mangiare un po’ di lasagna. A finire, la prova leader, vinta dalla stessa coppia. Insomma ci sono state sorprese su sorprese. E poi?

Floriana Secondi non riesce a crederci

Floriana Secondi torna a casa

Anche Floriana Secondi ha ricevuto una sorpresa non affatto piacevole. La vincitrice del Grande Fratello 3, infatti, è stata nominata e condannata al televoto dalla coppia leader, formata da Carmen e Alessandro. A quanto pare Floriana ha reagito in un modo davvero esagerato. A riportare la notizia è biccy, e i fan del reality sono rimasti a bocca aperta.

“Se dobbiamo nominare qualcuno andiamo su Clemente e Floriana. Lui ha detto che le persone deboli non dovrebbero stare qui. Quindi secondo lui noi di una certa età non dovremmo partecipare al reality. Questa cosa non mi è piaciuta. Nulla contro Floriana, però votiamo loro due. Ripeto che questa scelta è solo per le parole di Clemente, che mi hanno molto toccata. E non vorrei polemiche, perché quando vengo nominata io non faccio le sceneggiate”.

Queste le parole con cui Carmen Di Pietro annuncia il nome della coppia che vuole mandare al televoto. A queste parole Floriana Secondi non ha reagito affatto bene. Alla naufraga non è piaciuta questa scelta, dato che lei non c’entra nulla con ciò che era stato detto precedentemente da Clemente.

Una decisione davvero tremenda per Floriana, che minaccia nuovamente di lasciare la trasmissione“Basta voglio andà a casa, non vedo l’ora di andarmene. Tanto io c’ho da fare, non è che nun c’ho da fa. Carmen non ha niente contro ci me?”. Lo sfogo di Floriana Secondi è stato veramente incontrollato.

Impostazioni privacy