Tommaso Zorzi, orrende notizie per l’ex gieffino: rischia di finire in tribunale | Ecco chi lo ha denunciato

Aria di tempesta in arrivo a casa Zorzi, a seguito della denuncia pervenuta nei suoi confronti da parte di un personaggio noto

Appena pochi giorni fa Tommaso ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno. Nonostante la fama acquisita negli ultimi anni, l’influencer nato a Milano è ancora giovanissimo, pertanto davanti a sé ha un’intera carriera da costruire. Senza alcuna ombra di dubbio la rampa di lancio che lo ha consacrato definitivamente nel mondo dello spettacolo è stata la sua vittoria in occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Tommaso Zorzi – Festa di compleanno (Instagram)

Entrato nella casa più spiata d’Italia senza i favori del pronostico, dopo un lungo percorso in cui ha mostrato sia i suoi punti di forza che le sue fragilità è riuscito nell’impresa di mettersi in tasca l’ambitissimo successo finale. A dispetto di alcuni alti e bassi incontrati nel corso del suo cammino, Tommy ha saputo stringere i denti laureandosi vincitore di una delle edizioni più seguite di sempre.

A seguito del grande risultato da lui conseguito, Zorzi si è guadagnato un posto d’onore all’interno del pacchetto di opinionisti della scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Al fianco di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi non ha brillato particolarmente, forse perché non ancora del tutto pronto per un incarico così complesso. Il trio che poco ha convinto il pubblico da casa è stato sostituito in toto, con la Blasi che quest’anno ha optato per due personaggi già affermati in tale contesto come Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Tommaso Zorzi, ecco chi è stato a denunciarlo

Proprio in queste ore è spuntata una notizia che di certo non farà piacere a Tommaso. Quest’ultimo infatti, è stato denunciato da una persona di sua conoscenza. Il nome di colui che vorrebbe portarlo in tribunale corrisponde a quello di Gabriele Parpiglia, giornalista ed esperto di gossip che ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social. I due fino a qualche tempo fa erano legati non soltanto dal rapporto prettamente lavorativo ma anche da una buona amicizia.

Tuttavia, all’interno del suddetto messaggio, come riportato anche da donnapop.it, si legge: “La denuncia l’ho fatta e sarà stupefacente come lui. Vedremo Vedremo. Non deve rispondere. Sa già tutto. Risponderà però in altri luoghi. Parole negative o offese non usciranno. C’è una situazione ben più ampia e grave. Io lavoro e voglio rispetto e giustizia se mi faccio il culo, se salvo ‘situazioni’ al limite etc. Questo è stato calpestato. Avrò modo e misura nel difendermi. Si condivide il bello e il brutto”.

Gabriele Parpiglia (Websource)

Le cause che hanno portato Parpiglia a prendere questa decisione non sono ben chiare, tuttavia la parola ‘stupefacente’ non sembra essere stata utilizzata a caso. Pochi giorni prima infatti, Zorzi aveva caricato un tweet che recita: “La festa di ieri mi ha fatto capire la mia grande fortuna qual è: una folla di amici e parenti pronti a sostenermi a prescindere. E io a sostenere loro. Fai del bene e ricevi del bene. Il resto è aria fritta e tempo perso”.

A queste parole ha risposto il giornalista con una frecciatina: “Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea . Magari sbaglio. Magari no. Stupefacente”. Per il momento non ci sono altri dettagli da aggiungere ma, con buone probabilità, la situazione potrebbe evolversi già a partire dai giorni a venire.

Impostazioni privacy