Uomini e Donne, pesantissima aggressione ai danni della dama: “Ti farò fuori…”

Durante le riprese di un recente appuntamento con il dating show targato Mediaset, una dama del parterre è stata brutalmente attaccata

Nello studio televisivo di “Uomini e Donne” è scoppiato il caos più totale a seguito di uno degli scontri più duri degli ultimi tempi. I telespettatori del format condotto da Maria De Filippi sono ovviamente abituati ad assistere ai litigi che quotidianamente accompagnano le riprese del dating show. Tuttavia, stavolta i protagonisti della lite hanno superato il limite, scatenando un putiferio all’interno del parterre.

 

Maria De Filippi (Websource)

Aprendo una parentesi sul programma stesso, a partire dalla prossima estate potrebbero esserci delle grandi novità. In questi giorni infatti, si è ventilata l’ipotesi di un possibile spin off della trasmissione dedicato però ai vip. Al posto dei protagonisti consueti, potrebbero approdare in studio alcuni personaggi famosi nel mondo della tv.

Il suddetto spin off dovrebbe prendere collocazione nel palinsesto dei canali Mediaset al posto di un altro famoso programma. Stiamo facendo riferimento a “Temptation Island”, format prodotto dalla stessa De Filippi che quest’anno rischia di saltare a causa dell’avvento del nuovo format di cui abbiamo parlato poc’anzi.

Uomini e Donne, le parole che hanno travolto la dama

Come un fulmine a ciel sereno la furia di Tina Cipollari si è abbattuta nei confronti di Pinuccia. Mentre la sua acerrima rivale, ovvero Gemma Galgani, ultimamente sta facendo parlare molto meno di sé, la storica opinionista ha trovato un nuovo bersaglio su cui accanirsi.

La donna di recente ha ripercorso il dramma della morte di suo marito, sopraggiunta ormai cinque anni orsono. Il lutto tuttavia non ha commosso in nessuna maniera Tina, la quale qualche giorno fa ha avuto la peggio in uno dei frequenti diverbi con Pinuccia. La dama infatti, è riuscita a far piangere dalla disperazione l’opinionista, a causa di un’uscita poco delicata nei confronti della compianta madre della Cipollari.

Pinuccia (Websource)

L’ex moglie di Kikò Nalli si è stancata della presenza di alcuni protagonisti del programma, tra cui ovviamente la stessa Pinuccia. A tal proposito, la cinquantaseienne ha affermato che a partire dalla prossima stagione ha intenzione di presenziare in prima persona ai cast, in modo tale da eliminare le persone da lei ritenute superflue.

“Me ne occuperò io di chi sta in studio e chi va via e tu sarai la prima!”, ha tuonato la Cipollari aggredendo la dama, prima di rincarare ulteriormente la dose passando alle minacce, come riportato anche da specialmag.it: “Ti farò fuori a maggio”. Vista la durezza delle parole di Tina, la De Filippi si è trovata costretta ad intervenire per tranquillizzare Pinuccia.

Impostazioni privacy