GfVip, tragico risveglio per Jessica Selassié: lui ha messo la parola fine | Fan sconvolti

Pessime notizie all’indirizzo di Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di che si tratta

Entrata nella casa più spiata d’Italia pressoché da sconosciuta, o quasi, Jessica è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori nostrani che l’hanno incoronata vincitrice della sesta edizione del GfVip. Quella andata in onda quest’anno è stata la più lunga di tutta la storia del noto reality show dei canali Mediaset. La durata complessiva ha raggiunto infatti i sei mesi, cifra record raggiunta dal programma soprattutto per merito degli ottimi indici di ascolto.

 

Jessica Selassié (Instagram)

Alfonso Signorini, a dispetto delle tante critiche incassate, ha portato a casa il risultato che la Rete televisiva per cui lavora si augurava. In tal modo si è garantito ulteriore fiducia al suo indirizzo, tanto che la sua conferma in vista della stagione prossima è già cosa assodata.

Durante le prime settimane del reality show, Jessica è rimasta in ombra a differenza delle sue sorelle, in special modo Lulù. Quest’ultima infatti, fin dalle prime battute ha fatto parlare di sé per via della relazione sentimentale intrapresa insieme a Manuel Bortuzzo.

Jessica Selassié, tremenda mazzata per la principessa etiope

Verso la parte finale del programma targato Mediaset, anche Jessica si è avvicinata ad un uomo come ha fatto sua sorella con Manuel. Stiamo parlando naturalmente di Barù Gaetani, il quale ha legato con Jessica che, dal canto suo, ha speso per il coinquilino delle parole davvero importanti.

Come una doccia fredda tuttavia, di recente sono arrivate le dichiarazioni del nipote di Costantino Della Gherardesca che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Verissimo”. All’inizio ha affermato di non averla ancora vista da quando è terminato il GfVip, al contrario di quanto fatto con Davide che ha già incontrato ben due volte.

Jessica e Barù (Websource)

In seguito Barù ha rivelato alla padrona di casa del talk show di essere piuttosto impegnato in questo periodo, durante il quale è atteso da diverse faccende. Come se quanto detto non fosse ancora sufficiente, l’ex gieffino ha rincarato la dose allontanandosi ancor di più da Jessica.

“Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica. La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire. No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta. Se mi innamoro, mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Non sono timido”, ha spiegato Gaetani, ponendo così una pietra sopra ad una “storia che non è mai esistita”.

Impostazioni privacy