Matilde Brandi, il lutto devastante: un addio carico di dolore | Fiumi di lacrime

Matilde Brandi e il lutto devastante che ha dovuto affrontare: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl di punta degli anni Novanta, che ha partecipato a diversi show importanti in quel periodo come ballerina è lei, Matilde Brandi. La donna, classe 1969, ha dimostrato di avere un particolare talento nella danza dimostrato in diversi show e varietà come Bellezze al bagno, Carramba che sorpresa e  Club ’92 e il più importante varietà della tv, Fantastico.

 

mati sorride
curiosità (foto web)

La bellissima e giovane Matilde comincia a muovere i primi passi nel mondo artistico partecipando nel corpo di ballo di Buona Domenica, dove nella stagione 1994-1995 viene premiata insieme alla sua amica e collega Lorenza Mario, come miglior ballerina televisiva dell’anno. Nel 1998, inoltre, fa il suo primo ingresso come conduttrice al fianco di Andrea Pellizzari per la versione estiva del programma Super.

Le sue apparizioni continuano, ed ella affianca Adriano Celentano nello show Francamente me ne infischio, in onda su Raiuno, confermandosi per la stagione 2002-2003 la ballerina televisiva più importante della televisione italiana.

La bellissima Matilde Brandi, lo scorso anno ha partecipato al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip stringendo un legame di affetto e amicizia con Elisabetta Gregoraci. La donna ha rivelato di aver subito delle minacce una volta essere uscita dalla casa affermando: “Quando sono uscita dalla casa sono andata alla polizia postale a denunciare. É arrivata una terribile accusa a me e alla mie figlie sui social. É arrivato il momento di denunciare ogni piccola cosa. L’omertà è la cosa peggiore. Io se vedo qualcosa mi espongo, perché dovremmo nasconderci?”. 

La donna, intervista da Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno non ha potuto trattenere le lacrime e ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e i fan.

Il dramma vissuto da Matilde Brandi

mati sorride
curiosità (foto web)

Una delle persone più influenti del mondo televisivo, che spesso bazzica come ospite negli studi di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero è Matilde Brandi. La donna, ospite dello show Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone ha fatto una confessione e non ha potuto trattenere le lacrime.

La donna ha raccontato la sua vita privata e della sua carriera, ponendo attenzione ai suoi genitori da poco scomparsi il quale ha rivelato commossa: “Li ho persi entrambi in un anno, e non abbiamo neanche potuto celebrare il funerale di papà. Mio padre mi ha insegnato ad avere rispetto delle persone, ad essere sempre corretta. Fortunatamente papà è morto a casa e gli abbiamo detto addio. Ho attraversato il dolore.”

Impostazioni privacy