Dramma Amici, la tragedia mai confessata: “Mi ha distrutto…” | Un dolore insopportabile

Il programma di Amici, si tinge di nuovo di confessioni. Viene a galla una tragedia di cui non conoscevamo i dettagli prima 

 

Nell’ultima puntata del serale di Amici 21, sono stati eliminati due ballerini. Ospiti nella trasmissione di Silvia Toffanin, a Verissimo, i due hanno parlato a cuore aperto raccontando un po’ del loro passato. In particolar modo, uno, ha raccontato una tragedia che lo ha letteralmente distrutto. Un evento che non dovrebbe vivere nessuno.

dramma ad amici confessione

Uno dei ballerini eliminati apparteneva alla squadra capeggiata da Alessandra Celentano, mentre il secondo faceva parte del team capeggiato da Veronica Peparini. Uno di loro lo conosciamo molto bene in quanto è il fratello di Giada Lini, la quale è stata già una ballerina professionista della trasmissione di Maria De Filippi, Amici.

Lui è appassionato di danza sin dalla giovane età, per lui è un amore a tutti gli effetti. Difatti da piccolo studia nella sua città d’origine, nella scuola di danza dei suoi genitori. Cerca di ottenere il successo tipico della famiglia partecipando al talent show di Canale 5, ma il suo percorso termina alla terza puntata del serale.

Una nuova tragedia tra i banchi di Amici

dramma ad amici confessione

Leonardo Lini e John Erik sono i protagonisti di questa notizia. Leonardo inizialmente non voleva avvicinarsi al mondo della danza, bensì avrebbe preferito giocare a calcio ma sotto insistenza dei genitori a seguito questa strada. John Erik, invece, in passato aveva già preso parte al serale di Amici in qualità di professionista. È poi divenuto uno degli allievi della scuola più importante d’Italia, quando il percorso dei suoi compagni era già avviato.

Purtroppo però, la sua esperienza è giunta al termine dato che è stato eliminato dalla trasmissione. Proprio al termine di questo percorso, come possiamo anche leggere su leggo, il ballerino ha vissuto un dramma familiare che lo ha segnato per sempre. Una situazione difficile, una confessione inaspettata che ha intenerito il cuore di tutti.

“Quello che mi ha distrutto è che loro mi avessero abituato alla famiglia perfetta, nascondendo i problemi. Mi sono svegliato da un giorno all’altro che si erano separati, mi è crollato tutto addosso. Cercavo risposte ma non mi venivano date, mi si nascondeva tutto, è questo quello che mi ha ferito, più della separazione. Quando si sono separati, è crollato tutto, si sono rotti anche i nostri rapporti. Poi abbiamo recuperato e oggi ho un buon rapporto con entrambi”.

Il dramma vissuto da John Erik ha rivelato un retroscena impensabile della vita del ragazzo. Un vero vuoto che, improvvisamente, lo ha messo di fronte ad una dura realtà.

Impostazioni privacy