Mara Venier, spunta il ‘tradimento’: “Lo trovo erotico”| Lui è famosissimo

La conduttrice Mara Venier spunta il “tradimento” per la sua affermazione che lascia senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che con la sua simpatia e la sua professionalità, dal 1993 entra nelle case degli italiani che l’hanno definita la Zia della domenica è lei, la splendida Mara Venier. Nel corso della sua carriera, ella ha avuto la possibilità di intraprendere prima la carriera da attrice, scegliendo successivamente quella della conduzione divenendo uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, considerata un pilastro dell’azienda Rai.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

La donna, originaria della città dell’amore, Venezia, a soli diciotto anni decide di seguire il  primo marito trasferendosi a Roma, dove ha intrapreso anch’ella il sogno dello spettacolo. Mara, infatti, venne scelta per interpretare un ruolo nel noto film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini.

A questa, si aggiungono altre esperienze notevoli nel mondo del cinema come Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e diverse commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, suo compagno dell’epoca.

La vita sentimentale della conduttrice

A proposito di Jerry Calà, i due hanno avuto una lunga relazione terminata per via dei tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, invece, hanno intrapreso un rapporto di grande affetto e amicizia, tanto che l’uomo ha confessato che Mara è la persona più importante della sua vita in occasione del suo 70esimo compleanno: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”.

La donna, oggi è legata a Nicola Carraro, noto produttore cinematografico con il quale la donna ha sempre rivelato di aver trovato la serenità. Durante la trasmissione Domenica In, la Venier ha fatto una rivelazione che lascia senza parole il pubblico.

La rivelazione di Mara Venier

Mara Venier, nel suo contenitore domenicale Domenica In, ha ospitato il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti ed è stata protagonista di una gag proprio con il cantante.

mara e lory
le parole di Mara (foto web)

Nello spazio dedicata alla famiglia, Lorenzo ha rivelato che da piccola la sua mamma lo chiamava “Fischino”, perché quando tornava da scuola il cantante tornava a casa da scuola sempre fischiando. 

Mara ha così proposto al cantante di intonare un fischio al microfono esordendo successivamente con: “No ma mi piace il tuo fischio, lo trovo erotico. A me alla mia età se qualcuno me fischia dietro me giro e chiedo se ci prendiamo un caffè”. 

Impostazioni privacy