Tragedia Rai, il triste addio del conduttore famoso: “Riposa in pace”

Una tragedia sconvolge tutta la Rai e i telespettatori. Purtroppo è arriva la notizia dell’addio di un conduttore storico della rete 

 

Nelle ultime ore la Rai sta vivendo un momento davvero particolare. Il celebre conduttore di Reazione a catena si fa protagonista di un episodio raccapricciante e drammatico. Quello che accade lascia di stucco tutti i fan della trasmissione. Il celebre conduttore di una trasmissione targata Rai e l’addio che ci lascia l’amaro in bocca.

rai triste addio conduttore

Stiamo parlando ovviamente di Marco Liorni, presentatore della trasmissione Reazione a catena. Nel programma due squadre, composte ognuna da tre giocatori, si ritrovano a sfidarsi compiendo diverse sfide per riuscire a portare a casa il montepremi finale. Molti son i concorrenti che, nel corso delle puntate, abbiamo visto negli ultimi tempi.

Sopratutto una squadra ci è rimasta in mente, ovvero quella de Le Pignolette. Non solo è riuscita a portare a casa la vittoria, ma ha anche acquistato la stima e l’affetto di tutto il pubblico. Lucia Meneghini è una delle concorrenti del team che ci ha fatto compagnia.

Il volto noto della Rai ricorda: l’addio amaro per la perdita

rai triste addio conduttore

La notizia di cui parliamo oggi ha sconvolto davvero tutti, e anche il conduttore del quiz Marco Liorni. Liorni, nato a Roma nel 1965, è un noto conduttore televisivo e radiofonico. Il suo interesse nei confronti del mondo dello spettacolo, in particolar modo del panorama televisivo, si è manifestato sin dalla giovane età. La carriera di Marco Liorni è iniziata da piccole emittenti locali.

Con il passare degli anni, il conduttore è passato di trasmissione in trasmissione fino ad ottenere il successo odierno. Oggi è il conduttore di Reazione a Catena, trasmissione in onda sulla rete Rai. Marco Liorni, non appena è venuto a conoscenza della notizia che riportava purtroppo la morte di Lucia Meneghini, ha pubblicato un post su Instagram per unirsi al dolore provato dalla famiglia e dai conoscenti.

“Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

rai triste addio conduttore

Purtroppo la giovane Lucia è stata vittima di un tragico incidente stradale in Giordania, luogo in cui stava trascorrendo dei giorni di vacanza. Ci uniamo al cordoglio per la sua scomparsa.

Impostazioni privacy