Michelle Hunziker, la famiglia si allarga? Ecco la verità sulla gravidanza

Una recente pubblicazione sui social network ha sconvolto una miriade di utenti. Scopriamo insieme i dettagli circa la situazione

Giunta all’età di quarantacinque anni la conduttrice nata in Svizzera è arrivata alla piena maturazione professionale. La bellezza è sempre la stessa di quando era giovanissima, tuttavia da allora di strada ne ha fatta parecchia. Al giorno d’oggi conosce infatti il mondo dello spettacolo come le sue tasche. A livello televisivo il suo è uno dei volti più noti ed amati dal pubblico nostrano che riconosce in lei non soltanto il fascino ma anche la simpatia e la professionalità.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle al momento è impegnata nel ruolo di presentatrice di “Striscia la notizia” dove, anche quest’anno, è tornata a far coppia con lo Zio Gerry. Quest’ultimo ha presentato proprio ieri sera una puntata de la nuova edizione de “Lo show dei record”, ricevendo in tale occasione un premio speciale consegnatogli da Iva Zanicchi.

Per quel che riguarda la Hunziker invece, abbiamo visto come di recente sia tornata nuovamente sulla cresta dell’onda in merito alle questioni private. Poco tempo dopo rispetto alla separazione con il padre delle sue due figlie più giovani Tomaso Trussardi, la showgirl è stata immortalata al fianco di un altro uomo, il cui nome corrisponde a Giovanni Angiolini. Tuttavia, quest’oggi non parliamo della sfera privata di Michelle, bensì di quella di sua figlia Aurora. Ecco cos’è successo.

Aurora Ramazzotti, bebè in arrivo? Finalmente la verità

Negli ultimi tempi anche la figlia primogenita di Michelle è riuscita a ritagliarsi uno spazio sia in tv che, in particolar modo, sui social network. Qui risulta molto seguita dal suo ampio pubblico che commenta con piacere i frequenti nuovi contenuti caricati dalla giovane.

Attraverso le piattaforme digitali la figlia di Eros Ramazzotti ha dimostrato di possedere una spiccata ironia, la quale va di pari passo con la sua intelligenza. Aurora infatti, è una ragazza curiosa e dalla mente acuta, pregi che al giorno d’oggi non sono così tanto comuni e che, pertanto, la rendono un personaggio interessante e con mille sfaccettature.

Aurora Ramazzotti (Websource)

Recentissimamente, la giovane conduttrice ha pubblicato un video sulla sua pagina di Instagram in cui ha parlato della sua presunta gravidanza. All’interno della clip vediamo Aurora in palestra in compagnia del suo personal trainer. È proprio verso quest’ultimo che la figlia della Hunziker, girando una domanda a lei posta sui social, ha chiesto: “Secondo te sembro incinta?”.

Subito dopo, mostrando un leggero rigonfiamento sulla pancia, come riportato anche da yeslife.it ha esclamato: “Si chiamerà… Ernesto!”. Naturalmente la Ramazzotti si è resa protagonista di un simpatico siparietto, motivo per cui coloro che speravano che la famiglia di Michelle si stesse per allargare ulteriormente dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy