Paola Perego, purtroppo non ce l’ha fatta: “Era tanto brava…”

Con immenso dispiacere da parte del pubblico per la nota conduttrice televisiva non c’è stato nulla da fare. Ecco il motivo

Nel corso dei tanti anni della sua brillante carriera, la Perego ha conquistato la scena televisiva attraverso una serie di doti che la contraddistinguono. Dopo l’esordio sulle passerelle nel periodo in cui ha lavorato nel mondo della moda, Paola è approdata sul piccolo schermo cominciando la sua attività in alcune reti locali.

 

Paola Perego (Websource)

L’arrivo sulle frequenze dei canali Mediaset risale invece al 1984, anno in cui ha preso parte ad alcune trasmissioni in onda su Italia 1 come Autostop, Record e Gran Prix. Successivamente per lei si sono aperte le porte della Rai, dove ha proseguito la sua striscia di successi lavorando in alcuni tra i format più seguiti.

Tutt’oggi la conduttrice è al timone di “Citofonare Rai 2”, programma che presenta a partire da quest’anno insieme alla sua collega Simona Ventura. Per quel che riguarda quest’ultima attualmente si trova anche alla guida di una trasmissione targata Mediaset. Stiamo parlando di “Ultima fermata”, una sorta di reality show prodotto dall’azienda di produzione di Maria De Filippi. Finora tuttavia, il format non sembra aver fatto breccia nel cuore degli italiani, come è evidente osservando gli scarsi indici di share fatti registrare.

Paola Perego, orrenda notizia per i suoi fans

Domenica 10 aprile è andata in onda quella che fin qui è l’ultima puntata di “Citofonare Rai 2”. Il pubblico tuttavia, una volta collegatosi sulle frequenze esatte, ha trovato una brutta sorpresa. Tutti infatti, hanno notato immediatamente l’assenza di Paola, la quale è stata costretta al forfait a causa della sua positività al Covid 19.

Purtroppo dunque, la Perego non ce l’ha fatta ad essere presente in occasione del recente appuntamento con il programma condotto in coppia con la Ventura. Quest’ultima ha diretto il format in solitaria, tuttavia la sua celebre collega è intervenuta telefonicamente durante il corso delle riprese.

Paola Perego (Websource)

Super Simo ha chiesto informazioni circa le sue condizioni di salute. A quel punto, con grande onestà, Paola ha confessato: “Sto una schifezza, Simona”, per poi proseguire: “Ma quando hai mostrato la mia foto sembrava fossi morta… Sembrava il santino: ‘Era tanto brava, era tanto una brava ragazza’”.

A quanto pare i sintomi della malattia sono stati piuttosto aggressivi con la nota conduttrice, la quale nella parte finale del collegamento ha aggiunto: “Scusate la voce, ma sto proprio messa male”. I fans della Perego si augurano che quest’ultima riesca a riprendersi in tempo per domenica prossima, altrimenti dovranno assistere ad un’altra puntata senza di lei.

Impostazioni privacy