Maria De Filippi infuriata, scoppia il caos a Uomini e Donne: “Voi state zitti” | Nessuno l’aveva mai vista così

Maria De Filippi reagisce in un modo inaspettato a Uomini e Donne. L’intero studio rimane gelato per ciò che dice la conduttrice 

 

Durante una puntata di Uomini e Donne, la conduttrice, nonché produttrice del dating show Maria De Filippi si mostra come nessuno l’aveva mai vista prima. Accade sotto gli occhi di tutti, lo stupore generale. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda lo scorso 8 aprile, un evento ha fatto sì che Maria De Filippi si infuriasse veramente tanto contro di loro.

Maria De Filippi infuriata

A scatenare il caos è stata una discussione avvenuta tra alcuni partecipanti del Trono Over. Tutto ha preso il via tra Tina Cipollari e Ida Platano. Nel mezzo, anche se indirettamente, è stato coinvolto anche il cavaliere Diego Tavani. La discussione è nata dopo un commento fatto da Tina Cipollari, l’opinionista che è sempre protagonista di frecciatine molto dirette.

La Cipollari, ascoltando alcune parole della dama, non è riuscita a trattenerti e quindi non ha potuto starsene zitta. Lei, Ida Platano, poco prima aveva esposto il suo parere riguardo i cavalieri che dovrebbero conquistarla. Da pochi mesi, la dama aveva iniziato una conoscenza con due cavalieri, Diego e Alessandro.

Maria De Filippi e la reazione che lascia tutti a bocca aperta

Maria De Filippi infuriata

L’opinionista, sentite le parole della Platano, si è sentita in dovere di intervenire ed è sbottata con nonchalance, rivolgendosi proprio alla dama. “Scusa Ida ma tu un mese e mezzo fa scrivevi i biglietti con i ti amo a Diego. Poi subito dopo hai amato Alessandro. A novembre eri pazza di Marcello. Ma allora sei cretina che ti innamori in un mese?”. Questo è solo l’inizio, dato che la Cipollari è andata avanti ancora per bel un po’.

Il discorso è cintanti fino a che, Ida Platano, non ha più potuto difendersi dato che è stata letteralmente asfaltata da Tina Cipollari. A quel punto, Maria De Filippi, ha deciso di intervenire. A riportare le parole della conduttrice è il sito fanpage. Ecco come ha reagito Queen Mary.

“Quello che vedo con piacere è che ne Diego né Alessandro alzano la mano in difesa di quello che è stato il rapporto con una donna, quelli che difendono tanto le donne, in questo caso, in una conversazione tra due donne dove una accusa l’altra di essere stata con voi solo per utilizzare un brand, voi zitti e state a sentire l’accusa. Complimenti!”.

Le parole di Maria De Filippi arrivano dritte come un macigno contro i due volti del Trono Over.

Impostazioni privacy