Isola dei famosi, il dolore straziante dei naufraghi: “In terapia intensiva”

A L’Isola dei famosi si torna a parlare di nuovo di dolore. I naufraghi portano a galla il dramma vissuto e il terrore minuto dopo minuto 

 

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco e ha già visto creare numerose amicizie tra i naufraghi. Proprio perché i concorrenti si trovano a trascorrere molto tempo insieme, alcuni di loro cercano di mantenersi occupati raccontando momenti di vita personale. È questo ciò che è accaduto nella puntata trasmessa il 4 aprile, e che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

isola dei famosi confessione drammatica

In quel giorno abbiamo assistito ad un racconto di una coppia che ha condiviso uno dei momenti più difficili della loro esistenza. E così, su fanpage, possiamo leggere del periodo in cui due piccolissime vite sono venute al mondo in modo prematuro. Si tratta di due gemelline nate dopo soli sei mesi di gestazione. Sono state portate immediatamente in terapia intensiva, luogo in cui hanno ricevuto tutte le cure necessarie per diventare le bellissime bambine che sono oggi.

Di sicuro è stato un momento molto difficile per i genitori, al punto che il padre aveva scelto di allontanarsi dalla sua carriera per stare vicino alla moglie. L’Isola dei Famosi è anche questo, un’occasione per condividere le proprie storie così che anche altri possano trarre beneficio. E, perché no, imparare qualcosa di più dalla vita.

La rivelazione shock dei naufraghi a L’Isola dei famosi

isola dei famosi confessione drammatica

Nel racconto della coppia è impossibile non imparare ad essere forti, quando due piccole gemelline innocenti hanno subito un percorso molto difficile. È la stessa donna a raccontare ciò che hanno vissuto. “Per noi è stato un percorso molto duro, Le gemelline sono nate di sei mesi, una delle bambine pesava circa 900 grammi. La più piccolina è stata 7 mesi in terapia intensiva, un percorso che nessuna mamma dovrebbe fare e nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io”.

La donna in questione non nasconde di non aver dubitato nemmeno un istante della forza delle piccole, al punto di aver convinto il marito a non lasciare il ring su cui doveva combattere. Ha affermato di essere certa che le cose sarebbero andate per il verso giusto. È questo il racconto che vede, come protagonista, Laura Maddaloni è Clemente Russo due genitori che hanno trovato una grande forza in un periodo difficilissimo.

Un racconto che ha interessato molto anche Ilary Blasi, conduttrice che rivolge alla Maddaloni una domanda chiedendole se oggi ha paura di qualcosa dopo aver attraversato un momento simile. Lei afferma di non aver mai avuto paura che qualcosa potesse andare male. In quanto, la piccola Janet, è riuscita da sola ad andare avanti mentre Jane ha avuto bisogno di un po’ di aiuto ma le cose si sono sistemate.

L’unico suo desiderio è quello di avere la famiglia unita e in salute. Se le figlie oggi sono riuscite a guarire è perché sono circondate da tanto amore. Non manca poi un commento dello stesso Clemente Russo, il quale afferma che le sue figlie sono “stupende e forti. Hanno preso pregi e difetti di entrambi. Noi siamo esplosivi, con delle fragilità. Loro sono uguali a noi, ci assomigliano davvero tantissimo”.

È questa la storia di come, due piccole anime indifese, sono riuscite a dare il meglio di loro. Delle piccole combattenti.

Impostazioni privacy