Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, stavolta è deciso: la lieta notizia che ha fatto il giro d’Italia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da moltissimi anni, ma ora si rendono protagonisti di qualcosa di grandioso. Ecco la loro scelta 

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno preso una decisione davvero importante. Una notizia che sta facendo il giro d’Italia, che ha fatto strabuzzare gli occhi di tutti i loro fedeli fan. La coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è molto amata all’interno dello showbiz.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin scelta

Ormai veterani dei tabloid, spesso si sono ritrovati a raccontare la loro storia d’amore e a parlare della famiglia da cui provengono. I due è dagli anni 2000 che condividono la vita, hanno due splendidi e meravigliosi figli e appartengano alla tanto vociferata Casa Berlusconi. Di recente nella famiglia si è unito un nuovo membro, un’aggiunta che non li ha resi proprio felici oltre a creare anche delle reazioni di disappunto.

È risaputo che, con la famiglia Berlusconi, non c’è assolutamente tempo per annoiarsi. Di recente, infatti, il leader di Forza Italia si è nuovamente unito in matrimonio all’età di 85 anni. Silvio Berlusconi si è sposato, con un rito soltanto simbolico, con la compagna Marta Fascina. Una lieta notizia, considerando la felicità ritrovata per l’ex premier.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno deciso ormai

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin scelta

Ma non è di questo che si sta parlando nelle ultime ore, bensì è successo dell’altro. Come riportato dalla pena di today, recentemente Pier Silvio Berlusconi ha stretto un legame ancora più forte con la Liguria, in particolar modo con Portofino. Da tempo ormai, l’amministratore delegato di Mediaset risiede nella località ligure. Finalmente, quella villa da sogno, è diventata sua.

Pier Silvio infatti ha fatto un acquisto davvero importante, dal valore esorbitante. La stessa villa in cui la famiglia è solita rifugiarsi per le pause dal lavoro composta da 9 camere, 7 bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto, un vigneto e una vista meravigliosa sul golfo del Tigullio. Villa che è diventata di proprietà di Berlusconi da adesso.

Villa San Sebastiano è stata messa in vendita da Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht. E Pier Silvio non ha certo perso tempo, prendo la situazione in mano e facendo questo regalo meraviglioso alla sua famiglia. La villa è costruita su un terrazzamento alle pendici del Monte di Portofino. La costruzione risale al Cinquecento.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin scelta

È denominata Villa San Sebastiano perché è situata a pochi metri dalla Cappella. Negli anni Settanta è stata rivisitata da Gae Aulenti. Un pezzo di storia e di buon gusto immersa nel verde, una dimora regale per la famiglia Berlusconi.

Impostazioni privacy