Uomini e Donne, brutto malore per l’ex tronista: immediato l’intervento dei soccorsi | Ecco come sta

Un’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha accusato un brutto malore che ha terrorizzato tutti i suoi fans. Vediamo insieme come sta

I telespettatori di “Uomini e Donne” sono abituati ad assistere a diversi avvicendamenti ogni anno. Coloro che si siedono sul trono infatti, al termine del loro percorso sono chiamati ad effettuare una scelta. In tal modo, una volta decisa la persona con cui abbandonare il programma, Maria De Filippi è chiamata a sostituire la dama o il cavaliere uscente con un nuovo tronista.

 

Maria De Filippi (Websource)

Alcuni personaggi sono rimasti nel cuore del pubblico a differenza di altri che, dopo la fine della loro esperienza all’interno del dating show, hanno fatto letteralmente perdere le loro tracce. Nonostante il discorso che abbiamo fatto fin qui, i fans del format targato Mediaset sanno che ci sono alcuni protagonisti che invece riescono a restare saldi al loro posto anche per molti anni.

L’esempio più lampante ce lo serve su un piatto d’argento Gemma Galgani. Quest’ultima infatti, partecipa alle riprese di “U&D” da tantissimo tempo, avendo raggiunto un livello di fama pari a quello dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ultimamente tuttavia, il suo ruolo nel programma della De Filippi sta diventando man mano sempre più secondario, a vantaggio di nuovi protagonisti che sono riusciti a farsi apprezzare dal grande pubblico nonché dalla famosa conduttrice di Milano.

Pesante malore per l’ex tronista di “Uomini e Donne”

La vittima del brutto malore a cui stiamo facendo riferimento è Serena Enardu. Come riportato da Novella2000, l’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva accusato dei problemi di natura fisica anche lo scorso mese di febbraio.

Purtroppo però, appena una manciata di ore fa, a seguito di una comunicazione arrivata sui social, le condizioni della quarantacinquenne hanno fatto preoccupare di nuovo i suoi fans. Durante la nottata di giovedì scorso, l’ex di Pago ha iniziato ad avvertire i primi sintomi di un malessere. Il primo ad accorgersene è stato suo figlio, il quale saggiamente ha deciso di mettere al corrente i parenti più prossimi, ovvero la mamma di Serena e la sua sorella Elga. Per fortuna il ragazzo ha permesso l’immediato intervento dei soccorsi, i quali hanno trasportato la mamma in ospedale.

Serena Enardu (Instagram)

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma molto debole…”, ha confessato la Enardu all’interno di una storia caricata sul suo account verificato di Instagram.

Nonostante le difficoltà del momento, l’ex tronista ha comunque voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei, concludendo il suo pensiero con una rassicurazione: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

Impostazioni privacy